23 giugno 2017

Demi Lovato: lo scatto bollente sotto le lenzuola

print-icon
Demi Lovato: lo scatto bollente sotto le lenzuola

Demi Lovato ha incendiato l’atmosfera del suo profilo Instagram con uno scatto dove viene ritratta nuda sotto le lenzuola. La sua bellezza giunonica è un’ispirazione per le millenials di tutto il mondo!

Demi Lovato non perde occasione per mostrare ai suoi fan i trucchi e i segreti per apprezzarsi così come si è. La sua storia, emozionante e tormentata, si è di recente trasformata in un inno alla gioia, alla consapevolezza e all’autostima. Vai così, Demi!

Lo scatto infuocato sotto le lenzuola

Ci vuole uno stile inconfondibile per creare lo scatto Instagram perfetto. Se Demi Lovato, questa volta, non ha raggiunto la perfezione, possiamo dire che ci è andata molto vicina. La vediamo dolcemente adagiata sul letto, il corpo avvolto da lenzuola bianche in perfetto contrasto con la sua carnagione baciata dal sole. I suoi capelli, scuri e lunghissimi, incorniciano il suo viso da angelo. Nella sua semplicità che non rivela niente di compromettente, questo scatto trasuda sensualità da ogni pixel! Poche ore dopo, la prosperosa Demi ha rivelato l’outfit che si celava appena visibile sotto le coperte, lasciando ai fan l’impressione che la star fosse nuda. Si trattava invece di una splendida jumpsuit senza maniche, con scollo a cuore annodato sul seno a creare un effetto semplicemente esplosivo. Il pantalone palazzo crea la curva perfetta che rende Demi Lovato seducente più che mai. La vediamo con un occhiale da sole con montatura a farfalla – molto di moda quest’anno, anche grazie a Paris Hilton – e il suo classico hairstyle che mette in mostra la foltissima chioma bruna. La popstar è seduta su un tappeto di cuscini e specifica molto chiaramente, nella descrizione: “Gli oggetti in questa foto potrebbero apparire più grandi di quello che sono in realtà,” facendo chiaro riferimento al décolleté prorompente, che pare sul punto di liberarsi dalla precaria costrizione.

Demi Lovato: lo scatto bollente sotto le lenzuola

La star bambina

Per Demi Lovato essere una stata star bambina è stato molto difficile. Nel corso di un’intervista per il Festival della Creatività Leoni di Cannes ha dichiarato che una delle transizioni più difficili della sua vita è stata quella riguardante il suo passaggio da icona dei bambini ad artista mainstream e matura. Demi Lovato non si pente di ciò che ha fatto – la sua carriera le ha fruttato circa 30 milioni di dollari – ma dispensa un consiglio prezioso a tutte coloro che, come lei, sognano una carriera nel mondo dello show business: “Se potessi ripartire da capo, non inizierei da così giovane. Passare da bambina star ad artista indipendente è stata una transizione troppo difficile”.

E poi ancora: “Devi trovare la tua identità. Per così tanto tempo sei stata plasmata per rispettare ciò che il tuo personaggio doveva essere. E poi un giorno ti lasciano completamente sola al mondo, e devi capire chi sei quasi senza preavviso”. Secondo la star, uno dei momenti più cruciali della sua vita è stato quello di compiere 25 anni: “Ehi, è un quarto di vita. Sto cercando di focalizzare il mio futuro e il mio passato, e mi piacerebbe condividerli tutto con i miei fan. A volte mi sembra di aver vissuto molto più a lungo di quanto non abbia vissuto veramente”. Le rivelazioni non finiscono qua: sembra che Demi Lovato abbia in programma una serie YouTube chiamata “Simply Complicated”, di cui sappiamo ancora pochissimo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky