23 giugno 2017

Ilary Blasi: sulla spiaggia di Mykonos sfoggia un fisico al top

print-icon
Ilary Blasi fisico top

Ilary Blasi, insieme al marito Francesco Totti e ai figli, è volata in Grecia, precisamente a Mykonos. Il primo in giorno della vacanza, in spiaggia, ha sfoggiato un fisico in forma perfetta: ecco tutti i dettagli delle foto che ha condiviso sul suo profilo instagram.

Ilary Blasi, oltre ad essere conosciuta per essere la moglie del celebre calciatore romano Francesco Totti, è molto apprezzata dal pubblico italiano per il suo talento di presentatrice. Bellissima e molto affascinante, Ilary Blasi è una donna che ha saputo raggiungere un equilibrio invidiabile: ha una famiglia solida e felice ed una carriera in costante ascesa. La storia d’amore con Francesco Totti le ha permesso di coronare il suo sogno di diventare mamma e, nonostante le tre gravidanze, ha sempre esibito un corpo perfetto. Proprio in questi giorni, in vacanza a Mykonos con la famiglia, la bella presentatrice ha incantato tutti esibendo un fisico al top

Sole, cuore e amore: una vacanza all’insegna del relax

Innamoratissima di suo marito Francesco e madre di bambini meravigliosi, Cristian, Chanel e Isabel, Ilary ha passeggiato per le soleggiate spiagge di Mykonos, rinomata isola greca, sfoggiando un corpo mozzafiato. Sul suo profilo instagram, la biondissima presentatrice ha postato alcune foto della sua vacanza in Grecia: in particolare, in alcuni scatti, appare con un fisico bello come non mai. Un bikini nero, occhiali da sole e i capelli raccolti: la bellezza di Ilary Blasi ha incantato Mykonos e il mondo del web, facendo impazzire migliaia di fan. Le sue foto, nel giro di pochissime ore, hanno raggiunto migliaia di like e di commenti di apprezzamento, dimostrando quanto il pubblico segua con affetto e costanza tutti gli aggiornamenti della moglie del celebre calciatore. Insieme ai figli, in spiaggia a giocare, Ilary Blasi ha sfoggiato un fisico scolpito e un viso molto luminoso: l’ingrediente perfetto per questa vacanza in Grecia è trascorrere del tempo con le persone che ama. Dopo l’addio di Francesco Totti al calcio, la famiglia è apparsa più unita e coesa che mai, e Ilary ha dimostrato di essere un punto di riferimento insostituibile per il famoso calciatore romano. Una madre impeccabile e una moglie perfetta: ecco quali sono i suoi segreti per costruire una famiglia perfetta.

Un post condiviso da Ilary Blasi OF (@ilaryblasiof) in data:

Ilary Blasi e la sua vita perfetta tra amore, bellezza e successo

Serenità e divertimento sono stati gli ingredienti principali per la vacanza della famiglia Totti al completo, che al mare si è concessa forse l’estate più bella. Ilary Blasi come sempre perfetta in ogni istante, anche con la sua bimba in braccio, ha coccolato la piccola Isabel, passandola poi a Francesco per un’altra dose di coccole. Totti ha poi palleggiato in riva al mare con il primogenito, in attesa di sapere se per lui ci sarà ancora un futuro nel mondo del calcio. Ma intanto ciò che conta più di tutto è la famiglia: il 19 giugno scorso Francesco e Ilary hanno festeggiato i 12 anni di matrimonio, innamorati come sempre, anche più del primo giorno. “L’amore per te non passa” è la recente dedica di Totti alla sua Ilary nel giorno del 36esimo compleanno della bellissima conduttrice: il web ha reagito con grandissimo entusiasmo e affetto alla dichiarazione di questa coppia, sicuramente tra le più amante del mondo della televisione e dello sport.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky