Caricamento in corso...
23 giugno 2017

Miley Cyrus: il suo bikini rosso fuoco è super sexy

print-icon
Miley Cyrus: il suo bikini rosso fuoco è super sexy

Miley Cyrus non ha mai fatto segreto del suo splendido fisico. Dopo il drastico cambiamento che l’ha portata ad eliminare gli eccessi dalla sua vita, la cantante sfoggia una nuova sensualità, più consapevole e rispettosa.

Il bikini rosso fuoco di Miley Cyrus incendia tutto Instagram con un milione e mezzo di likes! La foto, nel suo candore, mostra una cantante in forma smagliante mentre gusta i suoi snack vegani e trascorre un piacevole pomeriggio in compagnia dei suoi pets!

Miley Cyrus: sexy in bikini

La foto che Miley ha pubblicato poche ore fa svolge una triplice funzione sociale: la prima, e più superficiale, è quella di ricordarci che la prova costume è arrivata, più implacabile che mai, e che lei l’ha superata ampiamente; la seconda riguarda invece la sua eccezionale e freschissima dieta vegana, di cui non fa certo mistero e che probabilmente la ha aiutata molto con il punto uno; la terza, invece, è tutta dedicata agli amici pelosi che rallegrano la sua vita. Di recente Miley trascorre moltissimo tempo con i suoi cani, che ama alla follia e che la fanno sentire davvero felice.

Questa foto, così socialmente forte nei suoi messaggi, è anche un perfetto pretesto di autopromozione, in cui Miley può sfoggiare il suo corpo esplosivo in maniera più innocente del solito: il suo bikini è tutto da copiare! Nella sua semplicità, è proprio quello che ci vuole per complementare il nostro guardaroba di costumi da bagno per tutte le occasioni. Lo slip ha l’aspetto comodo e non troppo provocante, e il reggiseno a triangolo, con le spalline sottili, è perfetto per abbronzarsi in maniera omogenea! Nella caption, la cantante di 24 anni mostra tutto il suo entusiasmo per la bella stagione: “È arrivata l’estaaateeee! Via con la frutta, il sole (utilizzate la lozione!) e il divertimento!”.

Miley Cyrus adora i suoi cani

Lo stesso giorno la splendida Miley ha postato un video in cui condivideva con i suoi fan un trucchetto per prendersi cura dei nostri amati amici a quattro zampe: “Oggi ho scoperto un trucchetto fantastico! Poggia il tuo palmo a terra e tieni premuto per 5 secondi: se il pavimento è troppo caldo per la tua mano, probabilmente è troppo caldo anche per le zampe dei tuoi animali! Assicuratevi sempre che il percorso non sia troppo caldo per i vostri cani, e se uscite a fare trekking fate in modo che possano riposare all’ombra di tanto in tanto. Le mie ragazze Mary Jane & Little Dog sono le migliori! E poi: il cambiamento climatico ESISTE! È un’estate rovente”. Giusto per metterci anche un po’ di politica ambientale e lanciare la consueta frecciatina a Donald Trump.

Miley ama la frutta e, di tanto in tanto, la fa assaggiare anche alle sue bellezze a quattro zampe. Miley sostiene che i suoi cani la amino, ma per la loro sicurezza è importante rimuovere i semi e la buccia. La star di Malibu e il suo super-fidanzato, Liam Hemsworth, si godono il clima torrido di Nashville – città dei genitori di lei - e un amore ritrovato che non è mai stato così forte.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky