Caricamento in corso...
26 giugno 2017

Belen Rodriguez: l'abbronzatura e il bikini sono da urlo

print-icon
Belen Rodriguez in bikini

Belen Rodriguez ha passato gli ultimi giorni stesa sulle spiagge di Ibiza per la sua vacanza rilassante in famiglia. Ovviamente dopo un po’ la pazienza ha dato i suoi frutti, e ora Belen sfoggia un’abbronzatura da urlo.

Bella e abbronzata, Belen Rodriguez ha voluto mostrare la sua bellissima carnagione ai suoi fan sui social, che hanno decisamente apprezzato il suo gesto.

Tintarella di luna addio!

Dopo tutto quel tempo passato a Ibiza è più che comprensibile che si sfoggi un’abbronzatura da urlo, e ovviamente Belen Rodriguez ha voluto immortalare il momento che più l’ha vista al top. Bikini rosa (sembra sia il suo colore preferito dell’estate), addominali in evidenza e classico sguardo ammaliante tipico della showgirl argentina, Belen mostra la sua carnagione scura all’obiettivo del suo cellulare. “Negrita”, scrive la showgirl accanto allo scatto, come a voler indurre i fan a soffermarsi sull’abbronzatura. Tra i capelli Belen porta dei fiori abbinati al bikini, e l’immagine nel suo complesso è estiva, sexy e simpatica: vedere per credere! A Ibiza Belen Rodriguez c’è andata insieme al suo fidanzato Andrea Iannone, suo figlio Santiago… e il suo ex Stefano De Martino! In molti avevano creduto che questo potesse significare un riavvicinamento tra loro, ma in realtà i due ex coniugi fanno abitualmente delle vacanze insieme per permettere al figlio di stare con entrambi i genitori. Inoltre sembra che Stefano sia stato raggiunto a Ibiza dalla ballerina e amica Elena D’Amario, con la quale più di una volta si è vociferato ci fosse stato un flirt: per adesso nessuno commenta, quindi ancora non sappiamo se l’ex di Belen sia libero o no!

L’amore della mamma è Santiago…

Belen Rodriguez adora viaggiare e adesso che è fidanzata con Andrea Iannone ha l’occasione per farlo ancora più spesso visto che il pilota di MotoGp spesso è fuori per le sue gare. Così la showgirl può girare il mondo e vedere le sue meraviglie, e approfitta per portare anche Santiago con sé: uno degli obiettivi di Belen, infatti, è quello di far viaggiare più possibile suo figlio, così che possa conoscere il mondo e diventare molto aperto di mente come i suoi genitori. Se c’è una cosa a cui Belen tiene particolarmente, è la sua educazione: essere una mamma, una donna in carriera e un personaggio pubblico non è semplice, e lei sa che deve fare molto lavoro. Come le piace dire molto spesso, lei è cresciuta sapendo cosa voleva dire non possedere nulla, mentre Santiago sa che i suoi genitori sono famosi e ha tutto ciò che al mondo si possa desiderare: quello che conta per Belen è insegnare al bambino l’umiltà e la bontà d’animo, una cosa molto preziosa al giorno d’oggi in questo mondo.

… E Andrea Iannone!

Belen Rodriguez ama tantissimo Andrea Iannone e vuole costruire una famiglia insieme a lui: con il pilota di MotoGp vuole almeno due bambini con cui far crescere Santiago e con i quali dare modo al suo istinto materno di manifestarsi. Per adesso non è incinta – anche se nelle scorse settimane si pensava aspettasse un figlio da Andrea – ma chissà che nel breve periodo non faccia qualche sorpresa ai suoi fan… e a suo figlio naturalmente!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky