Caricamento in corso...
26 giugno 2017

Emily Ratajkowski è la principessa di Positano

print-icon
Emily Ratajkowski principessa Positano

Emily Ratajkowski continua il suo viaggio alla scoperta dell’Italia: la sua ultima tappa è l’incantevole Positano. Qui la top model è stata accolta come un’autentica principessa e sul suo profilo instagram ha postato alcune foto del suo soggiorno: ecco tutti i dettagli. 

La top model Emily Ratajkowski ha proseguito il suo viaggio italiano verso sud ed è  arrivata a Positano, in Costiera Amalfitana, dove si sta godendo la dolce vita.
Sul suo profilo instagram la modella condivide i diversi momenti del suo viaggio nel Bel Paese tra Liguria, Toscana e ora il sud Italia: i fan impazziscono nel vedere la ventiseienne in bikini mentre sfoggia le curve del suo corpo, passeggiando sulla spiaggia. Emily Ratajkowski sta apprezzando molto i paesaggi, il mare, la cucina e lo stile di vita italiano, per questo non mancano foto in cui beve un espresso oppure cammina in mezzo a pacchi di pasta all’interno di un supermercato. A Positano la top model ha pubblicato ben 5 foto che raccontano le sue giornate in ogni dettaglio.

Positano, mon amour: Emily è la più bella

Positano è uno dei luoghi più suggestivi e romantici del mondo: anche la top model statunitense Emily Ratajkowski ne è rimasta affascinata, durante il suo Grand Tour italiano. La top model è ospite di un lussuoso hotel della cittadina campana e da lì sono iniziate tutte le sue escursioni sul territorio. La prima foto che ha pubblicato al suo arrivo è stata quella di un paesaggio in cui si vedono Positano, le scogliere e il mare, che la modella definisce “paradiso terrestre”. La foto è una perfetta cartolina italiana e i fan si sono scatenati con oltre 300mila like e quasi 900 commenti. La Ratajkowski ha inoltre pubblicato un selfie mentre mangia una fetta di anguria, la foto di una sua colazione, la foto che la ritrae mentre passeggia in un supermercato in mezzo alla corsia della pasta e infine la foto che è diventata virale del suo fantastico lato B. Quest’ultima ha raggiunto 1 milione di like e oltre 9000 commenti da parte del pubblico che si è scatenato e ha letteralmente sommerso di commenti la top model, complimentandosi con lei per il suo fisico perfetto. Sullo sfondo della foto, c’è l’immancabile paesaggio della Costiera che però questa volta ha avuto una degna rivale. Il viaggio di Emily Ratajkowski in Italia è decisamente social e pare non volersi fermare mai.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

L’Italia conquista la top model: l’inizio di una storia d’amore

Si può proprio dire che l’Italia stia conquistando il cuore della top model dalle origini polacche. Su Instagram ha iniziato a pubblicare foto del suo viaggio dai primi di giugno, partendo dalla Toscana e precisamente dai Bagni San Filippo e dalla splendida Montalcino. La top model ha proseguito poi con le Cinque Terre, godendosi il mare cristallino e la buona cucina, per dirigersi in seguito verso sud: direzione Positano. Emily Ratajkowski sta imparando il significato di Dolce Vita e nelle sue foto pubblicate sui social ha rappresentato anche alcuni stereotipi dell’Italia all’estero, come quando ha steso i panni sul balcone in lingerie oppure quando ha passeggiato in un supermercato tra le corsie della pasta, ma il pubblico sembra apprezzare questo suo racconto digitale del nostro Paese. Quale sarà la sua prossima meta? Sul suo profilo Instagram è già stata pubblicata una foto della Puglia e precisamente della famosissima spiaggia di Polignano a Mare: le bellezze del sud Italia non smettono mai di stupire.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky