Caricamento in corso...
26 giugno 2017

Emma Marrone e la sua romantica dedica in riva al mare

print-icon
Emma Marrone dedica al mare

Emma Marrone ama la natura, l’estate e tutto ciò che può nascere dal contatto con il paesaggio che la circonda. Appena un giorno fa, sul suo seguitissimo profilo instagram, ha dedicato una frase romantica al mare: ecco tutti i dettagli. 

Emma Marrone, oltre ad essere una delle cantanti più apprezzate del momento, è una ragazza semplice, che ama condividere con il suo pubblico i dettagli della vita quotidiana, oltre che lavorativa. Bellissima e sorridente, Emma ha una personalità solare che ha conquistato centinaia di migliaia di fan che ogni giorno si prendono il tempo per visitare i suoi profili social, scoprendo tutte le ultime novità della sua vita artistica e privata. Innamorata dell’estate e della natura, la cantante salentina, appena un giorno fa, ha postato sul suo seguitissimo profilo instagram, una foto in cui appare al mare, felice quasi come una bambina, citando una strofa di una canzone del gruppo Negramaro

Una canzone dei Negramaro come inno al mare: la dolce dedica di Emma

Da sempre grande fan del gruppo Negramaro, Emma ha scelto proprio una strofa della loro canzone “Neanche il mare” come dedica alla sua giornata in spiaggia. Un selfie in cui la cantante salentina appare solare e a tratti quasi sognante, scrivendo come didascalia alla sua foto queste parole: “Tanto non mi importa quanto cielo dovrò strappare per coprire e accarezzare quel sorriso che neanche il mare sa di avere”. I fan si sono immediatamente scatenati con migliaia di like e di commenti, chiedendo alla cantante dove si trovasse e se quella dedica fosse rivolta a qualcuno di speciale. Single da un po’ di tempo, Emma Marrone ha rivelato che in passato molti uomini si sono sentiti intimoriti di fronte a lei, vedendola come una donna costruita e non come una ragazza semplice, desiderosa di vivere un rapporto quotidiano, fatto di piccole cose, come un gelato e una passeggiata in riva al mare. Nonostante le delusioni passate con Stefano De Martino e Marco Bocci, la cantante salentina ha ammesso di credere ancora nell’amore e di aspettare l’arrivo di una persona speciale che riesca a farle battere di nuovo il cuore. Durante l’attesa, Emma ha molti impegni lavorativi a cui pensare: la sua carriera di successo e l’amore degli amici e della famiglia sono i pilastri della sua vita e la cantante confessa di sentirsi molto fortunata. 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Emma Marrone: tra popolarità, successo e amore per le cose semplici e autentiche

Cantante, influencer e trend setter, Emma Marrone ha avuto il merito di costruire una carriera di successo, conquistando l’affetto di centinaia di migliaia di fan che la considerano un’icona di stile a cui guardare con rispetto e ammirazione. Oltre alla sua splendida voce infatti, Emma possiede uno stile unico, casual e rock allo stesso tempo, che la rende una delle web influencer italiane più seguite del momento. Sui suoi profili social, in particolare su Instagram, posta foto dei suoi outfit, condivide con i fan consigli di bellezza e non fa mancare i dettagli della sua vita quotidiana e lavorativa. Nonostante la popolarità infatti Emma non ha dimenticato il valore delle piccole cose, come il profumo dei fiori in primavera, una passeggiata in riva al mare e un momento di tenerezza con il suo amato cane Gaetano.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky