Caricamento in corso...
26 giugno 2017

Katy Perry: l'outfit da concerto è aderentissimo

print-icon
Katy Perry: l'outfit da concerto è aderentissimo

Katy Perry ha letteralmente dominato la scena del Glastonbury Festival con la sua performance travolgente ed il suo outfit tutto da… testimoniare!

Bellissima e, soprattutto, piena di talento. La carriera di Katy Perry è tutt’altro che finita, come asserivano solo pochi mesi fa i suoi haters. La splendida popstar si gode un bagno di folla in un outfit che non può fare a meno di far parlare di sé.

Katy Perry, anima del Festival

Katy Perry torna a ruggire: il suo show al Glastonbury Festival lascia tutti a bocca aperta per la sua incredibile performance e per quell’abito aderentissimo che non ha ancora smesso di far parlare tutti! A dirlo non è soltanto la folla in delirio che non ha smesso per un secondo di gridare il suo nome, ma anche lei stessa, che è stata accolta dai katy-cats come una vecchia amica che torna a casa dopo tanto, tanto tempo. Imperdibile quel momento di gloria in cui Katy si butta in uno sfrenato crowd-surfing, e il pubblico la porta in trionfo.

La folla ha particolarmente apprezzato il suo outfit da concerto, un misto di brillantezza accecante, aderenze sensuali e colori giocosi che ha saputo calamitare l’attenzione su di lei sin dai primi secondi. La tutina aderentissima costellata di paillettes celebra il suo nuovo album con la stampa di un occhio azzurro direttamente collocata sul petto. Katy indossa un cappellino viola effetto metallizzato, una cintura con spalliere in coordinato e un paio di sneakers super-trendy. Se c’è una cosa che ci ha insegnato Katy per il concerto di Glastonbury è che l’outfit effetto “more is more” per un concerto non deve per forza abbinarsi a tacchi impossibili per essere sensuale. Il beauty look è teatrale e drammatico: Katy ha messo in risalto il suo sguardo penetrante con un eyeliner ultra-definito e un ombretto azzurro costellato di elementi Swarovski. Perfetto l’abbinamento con lo smanto viola e la tonnellata di blush che dona colore alla carnagione d’alabastro della splendida Katy Perry.

La dedica ai suoi fan

Poche ore dopo il concerto, Katy Perry condivide con il suo pubblico di Instagram l’emozione per una performance incredibile: “Me ne sto seduta qui a godermi delle patatine fritte, e sono ancora incredula all’idea di aver cantato davanti ad un pubblico di 100 mila persone che di loro volontà hanno scelto di venire a vedermi – mamma, guarda, ce l’ho fatta! – Mi sono divertita moltissimo e, come avrete potuto vedere, vi ho dato tutta me stessa, letteralmente! Non vedo l’ora di farlo ancora e ancora per il mio Witness Tour! Grazie a @Glastofest per avermi fatto sentire bene!”

Katy Perry e la classifica dei suoi amanti

Katy Perry ha fatto di tutto per far sì che il lancio del suo nuovo disco fosse un vero e proprio successo. E con tutto, intendiamo letteralmente. Nel corso della settimana promozionale, la splendida Katy ha regalato ai suoi fan uno streaming lungo un weekend in cui ha mostrato sé stessa in ogni suo aspetto più fragile e personale. Durante un’intervista in particolare, la bella popstar ha rivelato addirittura una classifica dei suoi partner sessuali più performanti, collocando DJ Diplo all’ultimo posto e Orlando Bloom al secondo.

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky