Caricamento in corso...
26 giugno 2017

Kylie Jenner: il suo lato B porta fortuna?

print-icon
Kylie Jenner: il suo lato B porta fortuna?

Kylie Jenner cammina sulle orme della sua sorellona Kim Kardashian e segue alla lettera i suoi insegnamenti, trasformando il suo lato B in un’attrazione degna dei suoi 95 milioni di fan su Instagram.

Kim Kardashian ha fondato un impero sulle ragguardevoli proporzioni del suo lato B, e Kylie Jenner non si è fatta ripetere le cifre del suo successo. La piccolina di casa Jenner ha fatto tesoro degli insegnamenti di chi ci è passato prima di lei, e sembra che le sue amiche vogliano assolutamente ritagliarsi almeno una “palpatina” di questo prezioso tesoro social!

Kylie Jenner, il lato B più ambito del mondo

Venerdì sera pazzo per Kylie Jenner. La scena: era notte tarda quando sui nostri feed Instagram è arrivato lo scatto più invidiato di tutta la giornata. Kylie Jenner, seduta, è circondata dalle sue amiche e BFF che ne approfittano per dare una palpatina a quel lato B divenuto, negli ultimi mesi, una garanzia di tendenza e attualità su tutti i motori di ricerca.

Per la serata fra amiche, Kylie Jenner ha optato per un mini abito nero dalla scollatura prorompente che mette in evidenza la curva sensuale del suo seno e una minigonna ridottissima! In bella mostra al suo polso c’è l’orologio, accessorio irrinunciabile, e un anello di fidanzamento che somiglia molto, moltissimo a quello che le aveva regalato Tyga, ma non si può mai dire!  A quanto pare, tutte le amiche di Kylie amano il selfie quanto lei, e hanno approfittato del lato B della loro amica famosa per far schizzare i loro profili alle stelle! Le mani curiose, sapientemente poggiate sul derrière della socialite, hanno già totalizzato 1 milione e 800 mila likes in pochissime ore. Non sarà che questo sedere… porta fortuna? Impossibile dirlo con certezza senza averlo toccato, cosa che sconsigliamo di fare salvo specifica richiesta della proprietaria.

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Kylie Jenner: una vita tra party, lavoro e genitori

A volte ci dimentichiamo che la splendida Kylie ha solo 19 anni e tutta la vita davanti. Il suo successo è talmente globale che la sua vita da adolescente è stata letteralmente subissata da incombenze lavorative e appuntamenti irrinunciabili: la Kylie Cosmetics, per esempio, è diventata parte integrante della sua personalità pubblica. Secondo alcune recenti interviste, infatti, quando Kylie non si dedica anima e corpo alla promozione su Instagram, trascorre le giornate in riunione con il team creativo del suo brand di cosmetici, cercando ogni giorno la formulazione perfetta per il suo make-up di successo. Le foto dei suoi party sono sui rotocalchi di tutto il mondo: per Kylie Jenner anche il tempo libero è un affare serio, e la socialite non si può certo permettere di apparire meno che perfetta. Le sue foto in “libera uscita”, con amiche o con il fidanzato Travis Scott, ritraggono una Kylie con tanta voglia di svago e di intrattenimento. E poi c’è la famiglia: non solo la sorella Kendall, anche lei stella social, ma anche tutto l’esercito Kardashian con cui ogni giorno la bellissima Kylie si deve confrontare senza sfigurare. Di recente, Kris ha dichiarato ai giornali tutto il suo disappunto sul fatto che le sorelle abbiano deciso di trascorrere la Festa del Papà in compagnia di Caitlyn Jenner. Sebbene in apparenza fosse stata una giornata come tutte le altre, i rapporti tra i loro genitori sono ancora molto tesi. D’altra parte, le sorelle mostrano una sensibilità fuori dal comune per una questione così delicata, ed evitano sapientemente di farne parola – riservandosi di mantenere la questione avvolta nella poca privacy loro rimasta.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky