26 giugno 2017

Kylie Jenner nuda a letto con un uomo, ma i fan guardano un'altra cosa

print-icon
Kylie Jenner nuda a letto con un uomo

Cosa può saltare più all’occhio in questa foto rispetto alla sensualità di Kylie Jenner? Qualcosa c’è ma, nonostante le apparenze, non è assolutamente quello che credete. E la socialite però non ha intenzione di dare indizi in più.

La regina della polemica – ossia Kylie Jenner – torna a far parlare di sé dopo un nuovo post su Instagram: ma attenzione a non trarre conclusioni affrettate!

Stesso posto, stesso fotografo

Kylie Jenner ama posare per prestigiosi servizi fotografici, e soprattutto le piace essere immortalata dalla sua fotografa di fiducia, Sasha Samsonova, che spesso ha ritratto lei e sua sorella Kendall in diverse occasioni. Uno dei photo shoot preferiti della socialite è quello realizzato in bianco e nero all’interno della sua stanza: topless e sigaretta in bocca, Kylie Jenner sembra adorare quegli scatti, visto che ogni tanto continua a pubblicarli sul suo account Instagram. Molti ricorderanno queste immagini anche per le grandi polemiche hanno sollevato in passato: alcune persone hanno iniziato ad assaltare il profilo social di Kylie con commenti negativi relativi al fatto che fumasse. Secondo loro un personaggio pubblico, tra l’altro così seguito dai giovani teenager, dovrebbe cercare di dare il buon esempio e non mostrare in pubblico questi vizi dannosi per la salute. Kylie Jenner non ha replicato a questi commenti, e sapete cosa ha continuato a fare? Ha continuato a pubblicare le foto di questo servizio fotografico a cadenza quasi settimanale, con o senza sigaretta: ed è l’ultima foto che ha di nuovo attirato l’attenzione dei suoi fan.

Una strana sigaretta

Non tutti hanno fatto caso che l’ultima foto pubblicata da Kylie Jenner su Instagram faceva parte del servizio fotografico realizzato da Sasha Samsonova a marzo, e hanno creduto di trovarsi di fronte a un nuovo scatto hot. Kylie nuda a letto con la mano di quello che sembra un uomo (probabilmente un truccatore o un hairstylist) che le tocca i capelli: ma l’attenzione delle persone è catturata da un’altra cosa. La sigaretta che Kylie tiene in bocca e che sembra uno spinello: in realtà è probabile che si tratti semplicemente di una sigaretta fatta con il tabacco, una soluzione meno costosa rispetto alle sigarette che tanti giovani adottano oggi. Certo, non che per Kylie Jenner i soldi siano un problema, ma magari preferisce di più il sapore delle sigarette rollate a mano rispetto a quelle già pronte.

Problemi in paradiso?

Anche se sembra una donna adulta, Kylie Jenner ha solo 19 anni e spesso ha bisogno di quello che serve a tutte le teenager: una madre e un padre. Ha fatto molto scalpore la notizia – data in diretta televisiva da Kim Kardashian – che Kylie e Kendall non avrebbero più parlato con il padre dopo l’uscita della sua autobiografia. Secondo la regina dei reality, soprattutto Kris Jenner non avrebbe apprezzato le cose scritte nel libro, tanto da essere rimasta davvero offesa per alcune delle parole contenute lì dentro: sembrava che anche Kendall e Kylie fossero dello stesso avviso, e invece il giorno della Festa del papà le due sorelle sono uscite con Caytlin. Una normale giornata in famiglia, corredata anche da tante foto ricordo: la cosa sembra però non aver fatto piacere a Kris, che non vorrebbe le loto figlie parlassero con il padre. Sembra che Kylie non voglia parlare di questa faccenda e che le pesi molto: non dimentichiamoci che in fondo è poco più di una bambina. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky