Caricamento in corso...
26 giugno 2017

Kylie Jenner: scatto incandescente, ma le scarpe?

print-icon
Kylie Jenner: scatto incandescente, ma le scarpe?

Kylie Jenner sfoggia un look che, in apparenza, è casual e portabilissimo. Eppure ci sono un paio di dettagli che trasformano questo outfit in qualcosa di molto, molto esclusivo. Forse troppo!

È vero che Kylie Jenner dimostra ogni giorno la sua sensualità con accessori originalissimi e con tecniche di seduzione dell’obiettivo fotografico sempre nuove. Lo scatto di domenica non fa eccezione, ma alcuni dettagli hanno fatto lungamente parlare i suoi fan.

Kylie Jenner: seno in bella mostra e pantofoline di pelo

Qual è il giusto compromesso tra sensualità e confort? Per rispondere a questa domanda dobbiamo rivolgerci al nuovo scatto di Kylie Jenner, che mostra con assoluta precisione la linea di demarcazione tra sexy e comodo. Il look sfoggiato nel weekend è prevalentemente taupe, e mostra un vestitino casual con un twist tutto speciale. Kylie è una ragazza dalle mille caratteristiche uniche e dalla prorompente bellezza, e non esiste occasione in cui la socialite non decida di farne sfoggio con orgoglio. L’abito, con le maniche larghe a tre quarti, termina in una mini inguinale che mette in risalto la sua carnagione perfetta. La posizione della mano, a coprirle in viso, ci fa pensare che la ragazza voglia mettere l’orologio in bella mostra. Il suo beauty look, naturale si intravede da sotto le lenti degli occhiali, mentre Kylie ci rivolge un sorrisetto sornione. Con una bottiglia d’acqua in mano, Kylie ci ricorda che d’estate è assolutamente opportuno idratarsi onde evitare i colpi di calore.

La fotografia è in apparenza molto semplice, ma sono due caratteristiche a renderla speciale: la prima è un dettaglio sensuale, ovvero il top bianco che disegna alla perfezione il suo seno, mettendolo in mostra come nemmeno una scollatura potrebbe fare. Il secondo elemento della fotografia, forse il più sconvolgente, sono le ciabattine morbide che completano un outfit diversamente molto, molto seducente. Questo elemento quotidiano e normalissimo, su Kylie, suscita un effetto quasi stupefacente. Insomma: non ci sono tante donne che possono dire di avere nel loro portfolio uno scatto sexy in pantofoline morbide di pelo, senza tacco e senza apparente virtù. Qual è il segreto di Kylie? Un outfit perfetto, un sorriso collaudato, lo sguardo magnetico e, come già svelato nei segreti di Kylie Jenner per il selfie perfetto, probabilmente anche la luce naturale.

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Kylie Jenner, bella e super-fidanzata

Il segreto del selfie perfetto di Kylie Jenner risiede anche nella consapevolezza di essere uno schianto. La sua autostima è un porto sicuro dove è impossibile naufragare, e Kylie Jenner applica questo approccio “confident” anche a tutto il resto della sua vita. Un esempio? Si dice che la sua relazione con Travis Scott sia vicina, molto vicina, ad un possibile “Sì, lo voglio”. Un fidanzato musicista, famoso e pieno di fan al femminile potrebbe suscitare la gelosia profonda e inarrestabile della sua fidanzata, ma non di certo la sua. Kylie Jenner nutre piena fiducia nel suo fidanzato Travis Scott, e sa che può fidarsi di lui anche quando è in tour. Questa certezza è un traguardo davvero importante per la diciannovenne più popolare del mondo, che vive la sua relazione al top dopo un periodo di oscurità e turbolenze insieme a Tyga.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky