Caricamento in corso...
26 giugno 2017

Nina Agdal: la ex di Leonardo diCaprio si fa una doccia bollente

print-icon
Nina Agdal: la ex di Leonardo diCaprio si fa una doccia bollente

Dopo la fine della relazione con lo splendido Leonardo diCaprio, il nostro single incallito e preferito, la splendida Nina Agdal si gode la libertà facendo sfoggio del suo corpo da supermodella con una doccia caldissima su Instagram!

Nina Agdal, in un bagno di vapore, si gode il ristoro dopo una torrida giornata estiva. La supermodella, più in forma che mai, si gode la vita da single e – forse – usa le sue doti prodigiose per far ingelosire un ex che non è riuscita a intrappolare.

Nina Agdal e la doccia bollente: tutto per Leo?

La relazione tra Nina Agdal e Leonardo diCaprio è finita in amicizia e i due sembrano essersi separati rimanendo in ottimi termini. Da quel momento diCaprio è stato avvistato con una mezza dozzina di stelle della musica e del cinema, passando di volta in volta tra le braccia di una nuova fiamma sempre più hot. Un esempio? Bella Hadid, anche se solo per poco tempo. Mentre Leo fa pazzie e si gode il suo status di scapolo d’oro e inarrestabile, Nina Agdal sembra voler arricchire il suo feed Instagram con un ricco catalogo di motivi per cui Leonardo avrebbe commesso un grave errore a lasciarla andare. L’ultima brillante trovata della splendida Nina è una doccia caldissima, forse ad un soffio dalla censura. La super-modella si gode il doppio getto d’acqua completamente nuda sotto la doccia. Il capo, dolcemente reclinato all’indietro, sarebbe già abbastanza invitante anche senza la lingua all’infuori, apice massimo di seduzione da social media. A separarla dalla rimozione forzata della foto sono le sue mani, sapientemente appoggiate sul seno a nascondere l’inconfessabile. L’esplosione assoluta della foto arriva con la sua caption, che non staremo a commentare per motivi che capirete avendola letta: “Assetata”. Insomma, Nina Agdal, a che gioco stiamo giocando?

La modella danese si trova in quella che appare una doccia all’aperto delle Fire Island Pines, a New York, e non è la prima volta che si concede uno scatto talmente piccante da farci pensare che sia stato rivolto a qualcuno. Qualcuno di molto, molto speciale. Qualcuno che ancora nessuna è riuscita a domare con l’Unico Anello. Insomma, avete capito che si parla del formidabile, bellissimo premio Oscar – e che fatica – Leonardo diCaprio. Non è la prima volta che Nina pubblica una foto con tanto di allusione caliente che riesce a mandare in tilt tutto Instagram. Qualche settimana fa la splendida Agdal ha pubblicato uno scatto in cui mostra il suo fisico da urlo a bordo piscina. Anche la caption la dice lunga su quanto la signorina non abbia peli sulla lingua: “Sono vere!”

Thirsty. 🚿🚿

Un post condiviso da Nina Agdal (@ninaagdal) in data:

Le loro apparizioni pubbliche insieme

Nina Agdal e Leonardo diCaprio sono stati visti insieme per la prima volta quando lei lo ha accompagnato, in pompa magna, al Festival di Cannes del 2016. Dopo l’apparizione, i piccioncini sono stati beccati sulle spiagge di Malibu, in California, a baciarsi teneramente. L’amore è durato un anno e la loro relazione, per quanto positiva, è giunta alla fine. Sono rimasti buoni amici, ma qualche cosa nei post di Nina non riesce a farci togliere dalla testa l’idea che, sotto la cenere, arda ancora una piccola brace di passione.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky