27 giugno 2017

Bianca Atzei e Max Biaggi: prima foto insieme dopo l'incidente

print-icon
Bianca Atzei e Max Biaggi, la prima foto depo l'incidente

Bianca Atzei e Max Biaggi condividono con tutti i loro fan la loro prima foto insieme dopo l’incidente: il centauro e la cantante si scattano un selfie in camice, visto che Max si trova ancora all’ospedale. È un vero combattente: ecco il suo più splendido sorriso. 

Bianca Atzei, quasi ogni giorno, condivide un post e una dedica per Max Biaggi: quella di ieri, 26 giugno, però, è molto particolare visto che era il compleanno del centauro. Dopo il grave incidente, Max è stato subito ricoverato in ospedale, ma sta combattendo e il suo sorriso è il regalo più bello per i suoi fan.

Bianca Atzei e Max Biaggi: foto stupenda

Bianca Atzei e Max Biaggi, finalmente, pubblicano la loro prima foto che li ritrae in viso, dopo il grave incidente del pilota sul circuito Sagittario di Latina, venerdì 9 giugno. Pochi giorni fa, in realtà, la cantante milanese aveva pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto delle sole mani, in una fortissima stretta che valeva più di mille parole. La citazione che la Atzei scrive di fianco è di Vasco Rossi e recita così: “Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà", e la cantante, in effetti, il suo adorato Max non lo ha lasciato praticamente mai. Nei primissimi giorni dopo l’incidente, Max si è sottoposto a un intervento per poter respirare meglio e ha sofferto molto a causa delle fratture multiple riportate. Bianca, quindi, ha annullato tutti i suoi impegni per poter stare sempre vicino a Biaggi. Ogni giorno una dedica e una rassicurazione ai fan del pilota, ai quali Max fa sapere che è proprio il loro affetto la sua vera forza. Oltre a quello della fidanzata, ovviamente, che pochi giorni fa ha interrotto la sua pausa dai palchi per cantare a un evento, il Pizza Village di Napoli. La Atzei interpreta “Ora esisti solo tu”, la canzone che ha portato a Sanremo e per cui si è commossa, dedicandola proprio a Max Biaggi. All’evento, poi, Bianca svela a tutto il pubblico che il centauro della MotoGp li sta seguendo dall’ospedale e, ovviamente, scatta un affettuosissimo saluto da parte di tutti.

Bianca Atzei e la nuova dedica

La foto che Bianca ha deciso di pubblicare su Instagram è carica di amore, di tenerezza e di forza. La luce, poi, proviene tutta dal sorriso meraviglioso di Max Biaggi, che rassicura tutti i suoi fan sulla sua salute. Certo, la prognosi dei medici recitava un fermo di almeno 30 giorni, ma il pilota è in via di guarigione. La sua felicità, inoltre, è ancora più grande perché il selfie con Bianca è stato scattato proprio nel giorno del suo compleanno: ieri, infatti, 26 giugno, Max ha compiuto 46 anni e l’augurio della fidanzata, ovviamente, è più che speciale. “Hai vinto la sfida più importante, la tua vita”, queste le parole che inaugurano il post su Instagram, mentre a fianco l’immagine del dolce bacio di Bianca a un Max sorridente, nonostante il camice d’ospedale, è toccante e semplicemente meravigliosa. “Buon compleanno amore mio” prosegue la Atzei “e grazie per avermi fatto capire che l'amore non è sempre uguale e può essere un dono meraviglioso che ricevi”. Infine, vista la sua enorme felicità, augura a tutte le donne di trovare una persona come il suo Max. E conclude con le due parole più importanti: “Love you”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky