27 giugno 2017

Chiara Ferragni si diverte con Fedez: lo strano bacio alla francese

print-icon
Chiara Ferragni si diverte con Fedez: lo strano bacio alla francese

Amore, quella lingua lunga” sarebbe più che sufficiente per descrivere il video galeotto pubblicato qualche ore fa dalla fashion influencer più innamorata del mondo. Sembra che Chiara Ferragni abbia davvero la lingua lunga, e il suo Fedez non manca di… farsi leccare la guancia!

Chiara Ferragni sfoggia un meraviglioso abito lungo che ci ricorda un po’ quello di Nicole Kidman a Cannes e si avvicina, di soppiatto, al suo fidanzato. Poco prima di essergli addosso, la beauty guru srotola una lingua ragguardevole pronta per… una leccatina!

Fedez: uomo “leccato”, uomo fortunato

Sembra davvero che Fedez, almeno all’inizio, non se ne fosse accorto. Negli ultimi tempi i loro momenti insieme sono sempre più sporadici, e i due fanno in modo che siano quanto meno… indimenticabili! Complice il nuovo lavoro di Chiara Ferragni come designer Intimissimi e il tour con J-Ax di Fedez, i fidanzatini si vedono poco, ma non per questo i loro momenti insieme sono meno esilaranti del solito! “Amore, quella lingua lunga,” rimarrà probabilmente negli annali della loro relazione, venendo ricordato da tutti i loro fan come uno degli istanti di spontanea complicità che li rendono così speciali e così invidiati. Il video di questo loro delizioso siparietto amoroso, dove la blogger cremonese assesta una leccatina niente male alla guancia del suo tatuatissimo performer, è già virale: con un milione e mezzo di visualizzazioni, tutti amano sprofondare negli istanti di gioia che i due condividono sul web.

Fedez e Chiara: amore vero, amore social

I “ferragnez” fanno ormai parte della nostra vita quotidiana, così come Angelina Jolie e Brad Pitt ispiravano gli acquisti delle nostre riviste per sapere che cos’altro si erano inventati per riaccendere la loro relazione. Insomma: il loro rapporto è splendido proprio perché è naturale, spontaneo ed è al servizio dei loro fan. Chiara Ferragni e Fedez condividono con il loro pubblico i momenti privati che non tutti sono disposti a mettere sulla piazza della Rete, e li trasformano in scatti di dolcezza che ci riempiono il cuore di una dolceamara sensazione di felicità da cui non possiamo staccare gli occhi neanche volendo!

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni, tra moda e stile

La beauty guru e fashion influencer più potente del mondo ha qualche asso nella manica che non manca di lasciarci a bocca aperta: ogni scatto è sempre più glamour del precedente, tanto che i suoi outfit sono tra i più ambiti e desiderati del mondo: non è la prima volta che qualche VIP del panorama internazionale sfoggia un look all’apparenza incredibile, ma che la Ferragni aveva già indossato molto tempo prima. Qual è il suo segreto? Chiara Ferragni tasta il polso della società e capta le frequenze fashion cercando non solo di mantenere i suoi look al passo con i tempi, ma addirittura di precederli. Questo fa la fashion influencer più formidabile di tutti i tempi: crea i trend. E se c’è un trend che in questo momento va più forte che mai, superando di gran lunga le ultime news gossip dall’America, questa è proprio la sua storia d’amore con Fedez. I due, sempre più belli e sempre più inseparabili, hanno sulle spalle il grande compito di amarsi come non hanno mai amato, e dimostrare alle future generazioni che la loro relazione è tale e quale a quello che ci fanno vedere sui social… ovvero un modello!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky