Caricamento in corso...
27 giugno 2017

Emily Ratajkowski sfodera un lato B da sogno in barca

print-icon
Emily Ratajkowski lato b al mare

Emily Ratajkowski sta continuando il suo viaggio alla scoperta del sud Italia. Proprio poche ore fa la top model ha condiviso sul suo profilo instagram uno scatto in cui il suo lato B appare scolpito come non mai: ecco i dettagli della foto che ha conquistato quasi un milione di like.

Emily Ratajkowski ormai è la fan numero uno dell’Italia e il suo viaggio alla scoperta del Bel Paese l’ha portata al sud, godendo delle meraviglie di Positano prima e di Polignano a Mare poi. La top model è lontana da casa ormai da alcune settimane, ma non sembra essere dispiaciuta da questo soggiorno dal profumo italiano. Toscana, Liguria, Campania e Puglia: Emily è stata sempre accolta come un’autentica regina, coccolata e viziata dai fan. La bellissima top model e attrice però contraccambia questo grande amore e sui suoi profili social, in particolare Instagram, posta continuamente foto dei luoghi che visita, facendo una pubblicità gratuita davvero notevole all’Italia. Proprio poche ora fa ha condiviso una foto in cui esibisce le sue forme perfette, in particolare il suo lato B scolpito, a bordo di una barca: i fan sono andati in visibilio e lo scatto ha raccolto quasi un milione di like e centinaia di migliaia di commenti di apprezzamento. 

Mare, sole e natura: Emily e il suo viaggio alla scoperta dell’Italia

Da alcune settimane in Italia per le riprese di un film, Emily si è immediatamente innamorata del Bel Paese e non ha perso occasione per condividere con i suoi fan, vicini e lontani, le foto di alcuni dei luoghi in cui ha soggiornato. Montalcino, le Cinque Terre, Positano e Polignano a Mare: un viaggio indimenticabile tra natura e bellezze locali. La bellissima top model infatti, nonostante gli impegni di lavoro, riesce a trovare il tempo per rilassarsi, come testimonia uno degli ultimi scatti postati sul suo seguitissimo profilo instagram: un bikini molto sexy che valorizza il lato B scolpito, i capelli lasciati liberi al vento, un paio di occhiali da sole neri e sullo sfondo il mare azzurro. I fan sono impazziti per questo scatto che, nel giro di poche ore, ha raggiunto quasi un milione di like: oltre ai commenti di apprezzamento per il fisico da venere, non sono mancate le domande legate al luogo da sogno in cui la top model si trovava. Forse a pesca o intenta a prendere un po’ di sole in barca? Quello che è certo è che la Ratajkowski ama moltissimo concedersi un po’ di relax in spiaggia, ritrovando un contatto più autentico e diretto con la natura. Da sempre amante di viaggi, passione che è stata tramandata dal padre, Emily Ratajkowski sembra amare molto la dolce vita italiana e non perde occasione per dimostrarlo al suo pubblico.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Emily Ratajkowski regala un volto nuovo all’Italia

Le foto postate da Emily sui suoi profili social sono un’autentica manna dal cielo a livello di promozione turistica per l’Italia: la top model infatti è una delle più famose web influencer internazionali e il fatto che il suo profilo instagram sia costellato di foto che ritraggono paesaggi italiani è sicuramente un bene per il Bel Paese. Toscana, Liguria, Campania e Puglia sono diventate le protagoniste indiscusse di alcune foto della top model e gran parte del suo pubblico, spesso di provenienza statunitense, ha dimostrato una grande curiosità nei confronti di questi luoghi magici. Bella e generosa: Emily Ratajkowski è un’autentica beniamina del nostro paese. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky