Caricamento in corso...
27 giugno 2017

Salma Hayek: il selfie in topless su Instagram è troppo sexy

print-icon
Salma Hayek: il selfie in topless su Instagram è troppo sexy

Salma Hayek avrà anche compiuto 50 anni, ma non perde di certo occasione per dimostrare al mondo quanto il suo corpo rimanga uno dei più esplosivi in assoluto. Si dice della sua bellezza, un po’ esotica, che sia riuscita anche a conquistare il cuore di uno degli uomini più potenti del mondo… Ma questa è un’altra storia.

Salma Hayek sfoggia un fisico da invidia allo stato puro sul suo profilo Instagram, dove la star ama far vedere ai suoi fan che è ancora sulla cresta dell’onda e vive una vita piena di grandi esperienze ed emozioni.

Salma Hayek: 50 anni? Ma per favore!

E dire che il suo profilo Instagram ci appare, normalmente, come quello di una donna morigerata e amante del suo lavoro, della sua famiglia e soprattutto del mondo. Impossibile allora non rimanere sorpresi quando, qualche ora fa, Salma Hayek ha steso tutti con un selfie semplicemente esplosivo! In apparenza lo scatto è innocente, e la splendida showgirl ci appare in primo piano più bella che mai, il capo dolcemente reclinato all’indietro e la palpebra socchiusa. Stai per catalogare la foto come un piccolo “attacco d’arte” della splendida Hayek quando, all’improvviso, l’occhio cade sullo sfondo e non ce n’è più per nessuno: lo specchio dietro l’attrice rivela la sconvolgente verità. Salma è in topless, in bagno, e non è mai stata così bella. La silhouette angolosa del suo fisico, pieno e tonico, è un balsamo per i nostri occhi. La foto è sexy, esplosiva e piena di un’arte della seduzione che ormai, su Instagram come altrove, è quasi dimenticata. Pur non mostrando niente, Salma Hayek si riqualifica a pieno titolo tra le donne più belle del creato! Il suo vestito ricade, precario e sospeso, sulla carnosità del suo lato B, e tra lei e il piccolo “incidente sexy” c’è solo, probabilmente, un filo di vento. La foto colpisce per via della bellezza senza tempo dell’attrice cinquantenne: come noterete dal primo piano, infatti, il suo viso sembra averne almeno 30 in meno. Notate qualche ruga, qualche segno del tempo, qualche imperfezione dovuta al fisiologico cedimento dei tessuti? Nemmeno noi. Vai così, Salma!

Un post condiviso da Salma Hayek Pinault (@salmahayek) in data:

Salma Hayek: tra storie d’amore e… gossip piccanti!

Attualmente la bella attrice è sposata e super-innamorata del marito François-Henri Pinault: i due si sono fidanzati nel 2007 e, da allora, non hanno smesso per un giorno di dirsi “ti amo”. Il loro matrimonio è forse la quintessenza del romanticismo. Pensate: si è tenuto a Parigi, il giorno di San Valentino, tra fiori e cerimonia in grande stile. Peccato che la realtà sia assai meno fiabesca e, di recente, la bella Salma abbia espresso alla stampa il suo sospetto riguardante un possibile tradimento di Pinault dopo aver sentito “una voce sexy” provenire dal suo telefono. La replica del marito è di quelle da ricordarsi per sempre nel momento del bisogno: “La voce sexy? è quella di una App che utilizzo per migliorare il mio inglese”.

Di recente, Salma è tornata a far parlare di sé grazie ad una piccantissima confessione appartenente al suo passato. Sembra infatti che il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, le abbia rivolto una corte spregiudicata mentre lei era felicemente fidanzata. Ai tempi, Trump non aveva ancora conosciuto Melania, la donna della sua vita.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky