28 giugno 2017

Alessia Marcuzzi: il suo look casual e sexy conquista il web

print-icon
Alessia Marcuzzi look sexy e casual

Alessia Marcuzzi è una trend setter e il pubblico ammira sempre i suoi look alla moda: poche ore fa ha postato una foto sul suo seguitissimo profilo instagram in cui sfoggiava un outfit casual e sexy. La showgirl ha conquistato il web con diciottomila like e numerosi commenti: ecco tutti i dettagli.

La bellissima Alessia Marcuzzi è una presentatrice di successo, ma oltre a questo è anche una trend setter e una influencer sul web. Con il suo blog e i canali social conquista ogni giorno il pubblico, condividendo gli aggiornamenti della sua vita privata e lavorativa. I suoi outfit sono sempre alla moda e le fan reagiscono sempre con tantissimi like e commenti di apprezzamento, proprio come è successo poche ore fa, quando ha pubblicato sul suo profilo instagram una foto che la ritrae nel backstage del Wind Summer Festival con un look casual e sexy che ha fatto impazzire il pubblico. 

Il backstage del Wind Summer Festival: Alessia non rinuncia al suo tocco di glamour

Alessia Marcuzzi negli ultimi anni ha ricevuto numerosi consensi come presentatrice del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi. Quest’anno però sarà anche la star del Wind Summer Festival, uno dei più importanti eventi musicali dell’estate italiana. In questi giorni si trova a Roma per le prove e la successiva diretta del Festival che andrà in onda il prossimo 4 luglio e sul suo profilo instagram è apparsa poche ore fa una foto che la ritrae nel backstage insieme a Daniele Battaglia e Nicolò De Devitiis, mentre simulavano il balletto della canzone “Senza pagare”. La Marcuzzi indossava un paio di shorts di jeans, una canotta grigia e un cardigan lungo con tinte floreali: il suo look casual e sexy ha conquistato il pubblico, raggiungendo oltre diciottomila like e numerosi commenti di apprezzamento. Il suo hairstyle era altrettanto casual, con i capelli raccolti in uno chignon dietro alla nuca. Alessia Marcuzzi riesce sempre ad essere trendy e sensuale, ma senza esagerare, e tra i commenti della foto spunta anche un buona fortuna del suo amico Rudy Zerbi

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Alessia Marcuzzi: trend setter e mamma

La biondissima presentatrice ama cambiare spesso look e hairstyle a seconda dei momenti e degli impegni lavorativi che la vedono come protagonista. Durante i reality show che ha condotto, è diventata una vera e propria icona di stile, rafforzando la sua immagine anche grazie al suo seguitissimo blog. In particolare il taglio e le acconciature di capelli sono decisamente variabili: l’abbiamo vista con una frangia lunga a tendina, con i capelli lunghi mossi, con un bob super trendy, con la riga in mezzo in stile casual e con i capelli raccolti in modo elegante e chic. Il suo corpo alto e slanciato le permette anche di giocare con i propri outfit: Alessia Marcuzzi ha sfoggiato in più occasioni delle minigonne sensuali, ma anche vestiti cortissimi accompagnati da eleganti blazer, oppure denim aderenti insieme a tacchi a spillo e shorts in jeans super estivi. Non sono mancati però anche gli abiti di grandi griffes come quello nero lungo di Alberta Ferretti, quello in stile gitano di colore bianco firmato Philosophy o ancora quello beige aderente e lungo, sempre della maison Ferretti.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky