28 giugno 2017

Belen Rodriguez: il bikini della sua nuova collezione conquista le fan

print-icon
Belen Rodriguez bikini

La showgirl Belen Rodriguez ha una sua linea di bikini e poche ore fa ha lanciato un nuovo modello sui social: la reazione delle fan è stata immediata. Un grande successo per questo bikini colorato e floreale, perfetto per l’estate: ecco tutti i dettagli dello scatto postato su Instagram.

Oltre ad essere una showgirl, una influencer e una trend setter, Belen Rodriguez ha anche una sua linea di moda e in particolare di bikini. Si chiama “Me fui” e le sue creazioni sono condivise con la sorella Cecilia, anche lei appassionata di moda. Risale a poche ore fa il lancio di un nuovo modello di bikini della sua collezione e come sempre la notizia è stata condivisa sui social, riscuotendo un grande successo. Le fan sono letteralmente impazzite per la foto che ritrae Belen Rodriguez mentre indossa il nuovo costume da bagno, raggiungendo oltre 190mila like e quasi 700 commenti di apprezzamento per il suo fisico e per il bikini. 

Me fui: la femminilità è donna

La linea di bikini delle sorelle Rodriguez è un vero successo e piace a tutte le fan. L’ultimo modello lanciato è sulle tinte azzurre con alcune sfumature viola e la fascia superiore è senza spallini, mentre gli slip hanno dei fili sottili che chiudono i fianchi. Sia il modello, sia i colori sono moderni e freschi, perfetti per l’estate 2017. Le fan non hanno tardato molto ad esprimere il loro apprezzamento con quasi 700 commenti e più di 190mila mi piace alla foto. Non è una novità infatti che Belen Rodriguez lanci un nuovo modello di bikini sul proprio profilo Instagram: sono numerose le foto che la ritraggono in posa mentre indossa le sue creazioni e come sempre è un grande successo. Una delle ultime foto risale al 17 giugno, quando la showgirl si è mostrata immersa in un paesaggio verde su un incantevole balcone, mentre si tiene stretta al palo di un gazebo. Il bikini in quel caso aveva una trama a righe di colore rosso, azzurro e bianco: anche in quel caso è stata un vero e proprio successo, con oltre 213mila like e quasi 600 commenti. Il brand delle sorelle Rodriguez ha anche un suo profilo Instagram in cui compaiono le foto di Belen mentre indossa i vari modelli: si può dire che la showgirl argentina abbia trovato la propria strada parallela al mondo dello spettacolo.

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Belen: una storia d’amore per i bikini 

Belen Rodriguez ama i bikini e il suo profilo instagram lo conferma: sono numerose le foto che la ritraggono in diverse località del mondo sulla spiaggia, mentre si gode la “bella vita”. La sua però è una passione che nasce da lontano e che condivide con la sorella Cecilia. L’idea di disegnare la loro linea di costumi era nata durante un viaggio in Argentina, nella loro terra d’origine e da lì, avevano deciso di iniziare a creare una collezione che riprendesse i colori vivaci del sud America. Le creazioni delle sorelle Rodriguez sono un vero e proprio tributo alle loro radici. È anche vero però che Belen ama indossare ogni tipo di beachwear, complice anche il fatto che ormai lei sia una vera influencer sui social e quindi sono numerosi i brand che la scelgano come testimonial per i propri prodotti. Si può dire a tutti gli effetti che la sua sia una vita in bikini e per tutte le fan appassionate, non resta che scorrere le sue foto di Instagram e scegliere il modello migliore! 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky