Caricamento in corso...
28 giugno 2017

Chiara Ferragni nuda con Fedez: che nostalgia

print-icon
Chiara Ferragni nuda

Chiara Ferragni è nuda con Fedez nello scatto condiviso su Instagram: la fashion blogger ha molta nostalgia del suo fidanzato e non vede l’ora che siano trascorsi questi 12 giorni di lontananza per ritrovarsi a Parigi. Intanto, vuole ricordare i momenti hot insieme.

Chiara Ferragni e Fedez nudi a letto: non una novità, in realtà, visto che una foto molto simile era già stata condivisa sui social proprio dall’influencer di Cremona. Dopo tanti giorni divisi, però, la nostalgia si fa strada nel cuore di Chiara e sente il bisogno di ricordare i momenti trascorsi insieme. Anche quelli più hot e intimi.

Chiara Ferragni è nuda, di fianco Fedez

Dallo scatto pubblicato da Chiara Ferragni sui social, tutto lascerebbe pensare che in questo scatto, molto intimo, i due fidanzatini d’Italia siano completamente nudi. Nessun problema per i Ferragnez, che qualche mese fa, hanno posato come mamma li ha fatti per un servizio fotografico molto hot. Una delle foto di punta, che ha pubblicato la stessa fashion blogger su Instagram, li ritraeva in uno dei momenti più intimi in assoluto: senza veli nella vasca da bagno, con un trionfo di tatuaggi di Fedez e la bellezza ammaliante della biondissima neo-trentenne. Tornando a questa foto particolare, gemella di un’altra condivisa qualche settimana fa, Chiara si fa un selfie in primo piano, inquadrando i magnetici occhi azzurri da cerbiatto che la natura le ha regalato: la posa è tenera, visto che appoggia il capo dorato sulla spalla “coloratissima” di Fedez. Entrambi i fidanzati stanno facendo il conto alla rovescia verso l’ora X, quella dove, finalmente, dopo ben 12 giorni di lontananza, si ritroveranno nella capitale più romantica del mondo: Parigi. Cosa li aspetta in Francia? Ancora non lo sappiamo, ma Chiara, prima della partenza per Los Angeles, aveva dichiarato che, dopo California e Las Vegas, ci sarebbe stato spazio proprio per Parigi. Forse, dopo i rispettivi impegni di lavoro tra team di The Blond Salad, tour e X Factor, i due ragazzi potranno concedersi un altro lungo periodo insieme. Intanto, visto che la data delle nozze non è stata ancora comunicata, imperversano le malelingue, che vorrebbero una crisi tra i due. A giudicare dalla loro social communication, però, qui c’è tutt’altro che aria di crisi. Se mai, c’è molto amore e nostalgia. E voglia di stare di nuovo insieme.

Chiara Ferragni è sempre con Fedez

È vero, i due piccioncini che si sono fidanzati all’Arena di Verona sono, al momento, divisi da un oceano di distanza, ma Chiara fa proprio di tutto per essere sempre vicino a Fedez. Un esempio? Durante una delle ultime audizioni di X Factor 11, a un tratto, Fedez ha avvicinato il microfono da giudice al suo cellulare e…tutto il pubblico ha potuto sentire la voce di Chiara Ferragni, direttamente dagli USA. Non sappiamo ancora esattamente cosa sia successo e perché la fashion blogger sia intervenuta nel programma, ma la ragazza ha manifestato la voglia di essere con il suo fidanzato alle audizioni, anche se in quel momento preciso si trovava a…Las Vegas. Oltre a questa apparizione telefonica, Chiara continua a condividere post dei due insieme e anche Fedez segue l’esempio. Qualche giorno fa, spinto dalla voglia di dimostrare alla fidanzata quanto anche lei gli manchi, ha condiviso una foto in stile “La Bella e la Bestia”. Che romantico.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky