Caricamento in corso...
28 giugno 2017

Kylie Jenner: sotto il vestito a rete... nulla!

print-icon
Kylie Jenner con il vestito a rete

La regina delle provocazioni è tornata: Kylie Jenner mette in mostra il suo fisico esplosivo in un nuovo scatto davvero hot, in cui indossa un’aderente tutina di rete che lascia intravedere tutte le curve (e anche qualcosa in più) del suo corpo.

Kylie Jenner è sempre più sexy ed esplosiva e non ha la minima intenzione di rinunciare alle provocazioni.

Che curve, Kylie Jenner!

A soli 19 anni è una delle imprenditrici più pagate del mondo: stiamo parlando di Kylie Jenner ovviamente, la socialite di casa Kardashian che ha costruito un impero in giovanissima età. Scelta come testimonial per il marchio di occhiali Quay Australia, Kylie ha subito iniziato a fare pubblicità a questa nuova collaborazione pubblicando sul suo profilo Instagram immagini che la ritraggono con indosso gli occhiali del brand. Sexy e conturbante, in un’immagine è assolutamente uguale alla madre Kris Jenner, mentre in un’altra ha indosso un abito di rete arancione che lascia intravedere sotto le nudità della sua pelle. Ovviamente lo scatto ha fatto faville tra i fan di Kylie Jenner, che hanno dimostrato il loro apprezzamento per le curve della socialite con quasi due milioni di like. Non male!

La nuova collaborazione con Quay Australia

Il brand di occhiali Quay Australia ha annunciato la collaborazione con Kylie Jenner l’altro ieri: la nuova collezione, che si chiamerà Quay X Kylie, sarà composta da quindici paia di occhiali, di cui quattro a edizione limitata e il cui costo si aggirerà intorno ai 75 dollari a pezzo. Kylie Jenner è entusiasta di questa nuova avventura e ha già iniziato a lavorare duramente affinché pure questo lavoro sia per lei l’ennesimo successo. Non è un caso che Forbes l’abbia inserita nella lista delle celebrità più pagate al mondo: a soli 19 anni, Kylie Jenner è la teenager che guadagna di più nel mondo delle celebrity. Da chi ha ripreso questo fiuto per gli affari? Ma dalla sorella Kim Kardashian ovviamente!

Furba già da piccola

Già quando era piccola, Kylie Jenner si dimostrava un’incredibile furbetta: sapevate che da bambina aveva piazzato nella sua stanza una telecamera nascosta per sorprendere le sorelle che le rubavano gli abiti? A confessarlo è stata Caytlin Jenner che, nel libro “The secrets of my life”, ha raccontato un aneddoto simpatico avvenuto prima del cambio di sesso. “Quando ero sola in casa, mi travestivo. Andavo in camera di Kylie a guardarmi perché c'era lo specchio intero”, ha raccontato nella sua autobiografia. Quello che non sapeva era che Kylie aveva messo in atto questo stratagemma per cogliere in flagrante le sorelle che andavano a rovistare nel suo guardaroba! “Più tardi, quella sera, ho sentito Kendall e Kylie andare dalla madre urlando 'O mio Dio, ma cosa succede sullo schermo del computer?!' Per fortuna erano troppo giovani per capire”, ha dichiarato. Insomma, questa cosa ci fa capire già quanto Kylie fosse intelligente e scaltra sin dalla più tenera età! Nonostante la famiglia Kardashian/Jenner si sia adirata per alcune delle dichiarazioni contenute nel libro di Caytlin, Kylie ha mantenuto un buon rapporto con il padre, con il quale ha passato una bella giornata nel giorno della festa del papà. Secondo alcune indiscrezioni, Kris Jenner non sarebbe stata contenta di questa rimpatriata, in quanto si sarebbe molto adirata per alcune questioni private (e secondo la donna false) contenute nel libro dell’ex marito. Kylie Jenner sembra però non volerci entrare.  

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky