Caricamento in corso...
29 giugno 2017

Chiara Ferragni cede alla moda della Water Bottle Flip Challenge

print-icon
Chiara Ferragni cede alla moda della Water Bottle Flip Challenge

Chiara Ferragni sfida se stessa nella Water Bottle Flip Challenge: la moda che ha conquistato il web non poteva certo passare inosservata e la fashion blogger si cimenta subito nella sfida. Di cosa si tratta e soprattutto: ci sarà riuscita?

Chiara Ferragni di moda ne sa più di chiunque altro visto che è una delle fashion blogger più “in” del momento e quindi non poteva non dedicarsi a quella della Water Bottle Flip Challenge. L’idea di questa sfida impazza sul web e, dopo un anno, è ancora molto in voga. Chiara sarà riuscita nell’impresa?

Chiara Ferragni e la Water Bottle Flip Challenge

Chiara Ferragni è al Bellagio a Las Vegas e si gode una piccola vacanza nella più nota città-luna park del mondo. Tra scatti in vestiti meravigliosi e momenti di relax, l’influencer ha persino il tempo per dedicarsi a un altro tipo di moda, non esattamente quella di cui tratta il suo fashion blog dal titolo “The Blond Salad”. Di cosa stiamo parlando? Chiara ha deciso di cimentarsi della Water Bottle Flip Challenge, una sfida che impazza sul web già da un anno. Partiamo dalle origini: il primo testarsi in questa singolar tenzone è stato Mike Senatore, un liceale americano della Carolina del Nord. In uno spettacolo a scuola, si era cimentato in questa particolare evoluzione, complice una bottiglietta d’acqua. In pratica, la Water Bottle Flip Challenge consiste, come dice perfettamente il nome, nel far ruotare in aria la bottiglia facendo in modo che, al termine della giravolta (flip) “atterri in piedi” sul tavolo, senza che rimbalzi o venga spazzata via dall’impatto. Secondo la tecnica studiata dal 18enne americano, non è proprio così semplice fare in modo che l’evoluzione riesca alla perfezione: la bottiglia non deve essere troppo piena, in questo caso rimbalzerebbe via. Se invece fosse eccessivamente vuota, allora sarebbe troppo leggera e prenderebbe il volo. Ci vuole il giusto equilibrio, come in tutte le cose: riempirla per 2/5 pare sia il segreto del successo. Chiara Ferragni, ovviamente, non resiste alla tentazione di provare e, dopo essersi documentata al meglio, si lancia nella Water Bottle Flip Challenge. Ce l’avrà fatta?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni: il risultato della prova

Chiara Ferragni, da sempre, ci invita a seguire la sua vita sui social network, tra shooting fotografici e momenti hot con il suo fidanzato Fedez. Questa volta, invece, tocca a un momento molto divertente, a una sfida in cui l’influencer di Cremona vuole cimentarsi davanti agli amici, dimostrando di essere capacissima di portare a termine il risultato. Simpaticamente, qualche tempo fa Fedez l’aveva presa in giro per la sua poca coordinazione nel balletto di “Senza pagare”, che Chiara aveva postato sui social per dare il suo supporto alla sponsorizzazione del nuovo singolo del rapper. Questa volta, però, non solo la Ferragni è coordinata ma, con soave leggiadria, dimostra anche un grande senso della misura. Nel video pubblicato sul suo profilo, Chiara è la protagonista della sua personalissima Water Bottle Flip Challenge. Ecco il lancio della bottiglia vicino a un tavolino, proprio al Bellagio di Las Vegas. Tutti la guardano mentre si esibisce e la bottiglia, dopo un veloce flip, atterra con successo sul tavolo, senza cadere. La prova è riuscita anche se Chiara, come dice nel video, non ci può credere. “I did it” scrive nel post, e i fan la riempiono di like e complimenti.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky