Caricamento in corso...
29 giugno 2017

Demi Lovato: la scollatura profonda che manda Instagram in tilt

print-icon
Demi Lovato: la scollatura profonda che manda Instagram in tilt

Demi Lovato prende molto seriamente il suo profilo Instagram: di recente, l’ex stellina Disney ci ha regalato qualche scatto tutto da gustare della sua forma ritrovata. La sua scollatura? Un sogno!

Demi Lovato mostra con orgoglio la sua scollatura ed è orgogliosa delle sue curve. Il suo Instagram è un inno alla salute e alla bellezza, e le sue foto ci mostrano una Demi che, dopo qualche mese di crisi, è tornata sulla cresta dell’onda – più forte e più incandescente che mai!

Demi Lovato: icona sexy per la donna “di tutti i giorni”

Selena Gomez è una classica bellezza acqua e sapone: la sua storia ci ha insegnato che non bisogna vergognarsi mai, soprattutto delle nostre piccole difficoltà quotidiane. Miley Cyrus è l’esempio pratico della stellina che, dopo essersi perduta, ha fatto ritorno all’ovile. Demi Lovato, invece, è il faro made by Disney della ragazza che, da sempre, lotta contro una forma fisica che non riesce a convincerla del tutto. Di recente, però, la splendida Lovato ha riempito di gioia e di orgoglio i suoi lovatics proprio grazie alla sua ritrovata felicità, ampiamente dimostrata dagli scatti Instagram che la ragazza ci regala quasi ogni giorno. La vediamo in continuo movimento, sempre elegantissima e con un rinnovato – e grandioso – apprezzamento di sé. Demi ha capito che il suo non essere come tutte le altre è un motivo di orgoglio e di unicità, e la sua bellezza, adesso, è più prorompente che mai.

I suoi scatti hot mandano in tilt Instagram, e le foto della sua scollatura fanno il giro dei rotocalchi in poche ore: tutti amano questo nuovo entusiasmo che Demi Lovato mostra per se stessa, un’energia contagiosa e magica che riesce a trasmettere anche a noi. Gli scatti di mercoledì sono la dimostrazione perfetta che la cantante è pronta a un ritorno in grande stile sui palcoscenici di tutto il mondo. Il primo scatto vede la conturbante brunetta su sfondo rosa, che mostra una carnagione abbronzata, capello sciolto e fluente e un top in paillettes dorate dalla scollatura vertiginosa! Il tessuto riesce a malapena a coprire le sconvolgenti curve che Demi Lovato mette in orgogliosa mostra.

Anche il beauty look è tutto da copiare: focus massimo sugli occhi, il suo punto forte, Demi ha optato per uno smoky eyes scuro che mette in evidenza la profondità del suo sguardo, delineata anche dalla perfezione delle sue sopracciglia. Labbra effetto naturale, sheer, e contouring come se piovesse, nella miglior tradizione à la Bella Hadid. Quali sono le cifre del successo di questo selfie mozzafiato? Sicuramente il décolleté è un elemento vincente, ma Demi Lovato dimostra, ancora una volta, che l’illuminante è segreto del selfie perfetto.

Demi Lovato: foto del décolleté su Instagram

Gli scatti su Snapchat

Dopo il grande successo su Instagram, che le ha fruttato circa 1 milione di visualizzazioni in meno di 10 ore, la splendida Demi Lovato ha rincarato la dose con una serie di foto su Snapchat che ci hanno permesso di dare un’occhiata al suo incantevole abito di lustrini. Inutile dire che l’outfit dorato con elementi luccicanti è il complemento perfetto alla sua abbronzatura sempre al top. Con quel vestito, Demi Lovato è una stella abbagliante che travolge i nostri feed social con una ventata d’aria fresca. Vedendola in queste foto, tutti i dubbi e le malelingue sul suo fisico scompaiono come per magia. Allora, haters, chi è la più bella del reame?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky