Caricamento in corso...
29 giugno 2017

Emily Ratajkowski: il suo selfie è un'esplosione di sensualità

print-icon
Emily Ratajkowski selfie

Emily Ratajkowski ha pubblicato un’altra foto del suo romantico viaggio italiano tra il centro e il sud del paese: dopo paesaggi da sogno e foto in bikini, questa volta la top model ha pubblicato un selfie super sexy che in poche ore ha fatto impazzire i suoi fan. Ecco tutti i dettagli di questo scatto super hot.

Dai primi giorni di giugno Emily Ratajkowki ha iniziato a viaggiare tra il centro e il sud Italia alla scoperta di tutte le bellezze del Bel Paese. Il suo profilo Instagram è diventato un vero e proprio diario di viaggio con foto che la ritraggono mentre visita luoghi da sogno, mentre è in bikini, mentre mangia piatti tipici della tradizione italiana e addirittura mentre stende i panni sul balcone. La Ratajkowski ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore all’Italia e ha sempre dimostrato di essere perfettamente a suo agio in ogni luogo che ha visitato: Liguria, Toscana, Campania e Puglia. Oltre ad essere una modella di successo, la Ratajkowski è anche un’icona di stile, una web influencer e un’attrice: infatti farà parte del cast del film “I feel pretty” insieme ad Amy Shumer.

Il selfie tutto italiano della top model: un incanto per gli occhi

Dopo le foto che la ritraggono in bikini in spiaggia, in barca e mentre stende i panni, Emily Ratajkowski ha conquistato di nuovo il web con un selfie tutto italiano. La top model guarda dritta la telecamera mentre si tiene il mignolo delicatamente sulle labbra e il resto: i capelli sono sciolti e le cadono lievemente sulla fronte, mantenendo sempre la sua classica riga centrale. Nella foto la modella indossa una canotta rosa e una collana pendente color oro. La caption della foto pubblicata dice “ciao”: non si sa quindi se sia un saluto all’Italia oppure un saluto a tutto il pubblico che l’ha seguita in maniera così assidua durante il suo tour europeo. Per lei si è scatenata come al solito una pioggia di like e commenti con più di 771mila mi piace e oltre 4.400 commenti di apprezzamento da parte dei fan che rimangono sempre estasiati dalla sua bellezza. In effetti la Ratajkowski rispetto ad altre modelle di fama mondiale, si mostra spesso con un make-up ad effetto naturale proprio per esaltare i suoi lineamenti e la sua bellezza che non ha bisogno di eccessi.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Emily Ratajkowski e il suo meraviglioso tour italiano

La top model è in viaggio dai primi di giugno e ha iniziato il suo tour italiano dalla Toscana, con una tappa nella località termale dei Bagni San Filippo. In quell’occasione aveva pubblicato una foto e un video: la prima delle piscine termali e il secondo che la ritrae mentre si concede dei fanghi naturali, mettendo in mostra il suo incredibile lato B. Il suo viaggio è proseguito alla volta di Porto Ercole, in Argentario, in cui ha mostrato non solo il paesaggio con le acque cristalline, ma anche il suo super bikini a righe bianche e rosse. La tappa successiva è stata la Liguria con le splendide Cinque Terre, che fatto impazzire il pubblico: nel suo soggiorno ligure, la modella ha pubblicato la fatidica foto che la ritrae in bikini mentre stende i panni. Uno dei luoghi che ha ottenuto maggior successo tra le foto pubblicate è stata la spiaggia di Polignano a Mare in Puglia che, come sempre, è diventata il simbolo dell’estate sui social. Dopo la foto del famoso ristorante situato all’interno di una grotta, sempre nella località pugliese, la top model ha pubblicato il suo selfie super sexy: non resta che attendere quali saranno le prossime tappe.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky