Caricamento in corso...
29 giugno 2017

Emma Marrone bellissima davanti allo specchio: è una nuova alba

print-icon
Emma Marrone bellissima davanti allo specchio

“Oggi è un altro giorno”, è una frase che si sente ripetere spesso e anche Emma Marrone ha deciso di fare sua. La cantante salentina annuncia in modo implicito un nuovo inizio, e i suoi fan non vedono l’ora di sapere di cosa si tratta.

Emma Marrone è pronta a nuove avventure? Dall’immagine che la cantante ha pubblicato su Instagram sembra proprio di sì.

Una nuova alba per Emma Marrone

“It's a new dawn. It's a new day. It's a new life. For me. And I'm feeling good”, così esordisce Emma Marrone su Instagram, pubblicando una foto che la ritrae allo specchio, bellissima come sempre. È una nuova alba questa per Emma, una rinascita personale e spirituale che la vede pronta a vivere una nuova avventura: la cantante salentina sta ultimando il suo nuovo album dopo mesi di passione e fatica, ed è una delle star più acclamate dal pubblico italiano, che seguono con gioia i suoi passi da gigante nella scena musicale. Sguardo ammaliante, scatto in bianco e nero, la foto pubblicata da Emma Marrone ha raggiunto in pochissimo tempo più di 74mila like e centinaia di commenti positivi da parte dei suoi fan, che la incoraggiano nel suo lavoro e la esortano a fare sempre meglio. Marrone è una delle cantanti più di successo che ci siano: merito non solo della sua voce, ma anche della sua personalità anticonformista e semplice, che la fa apparire come la ragazza della porta accanto. Che vive le stesse problematiche delle ragazze della sua età e non gioca mai a fare la diva, rendendola la migliore amica che chiunque vorrebbe avere nella vita.

Il nuovo album di Emma Marrone

Emma Marrone ha passato gli ultimi mesi a concentrarsi sulla sua carriera musicale: dopo l’Adesso Tour, che ha visto migliaia di fan invadere gli stadi e fare carte false per aggiudicarsi un biglietto per i suoi concerti, adesso ha deciso di regalare ai fan un nuovo album, che promette di essere ancora più bello dei precedenti. Per questo ha deciso di prendere una pausa dalla vita mondana e focalizzarsi soprattutto sulla sua musica: un obiettivo che sicuramente Emma Marrone ha raggiunto e che sarà apprezzato dai suoi followers, che aumentano ogni giorno in modo esponenziale.

La vita privata di Emma

Una domanda che si fanno molti suoi fan e a cui molti giornali tentano di rispondere è: Emma Marrone ha un flirt o un fidanzato nascosto? Negli ultimi mesi le sono state attribuite diverse fiamme e frequentazioni, tutte prontamente smentite dalla cantante salentina. D’altronde Emma ha voluto più volte chiarire una cosa: una donna, per essere completa, non ha bisogno di avere per forza un uomo accanto a sé. E, a giudicare dalla sua personalità forte e dallo spirito d’acciaio, la bella cantante basta tranquillamente a se stessa. Fidanzata per anni con Stefano De Martino, ha poi avuto altre storie, tra cui quella con l’attore Marco Bocci: e proprio con lui ha mantenuto un rapporto speciale anche adesso che è sposato con Laura Chiatti, e con la quale ha avuto due figli. In un’intervista passata, Emma Marrone ha confidato che i figli dell’ex fidanzato addirittura la chiamano “zia”, e che con Marco c’è un rapporto fondato sull’amicizia e il rispetto. Cosa vuol dire questo? Ovviamente soprattutto una cosa, ossia che Emma Marrone è uno degli essere umani più empatici che ci siano, e che tiene ai rapporti umani più di ogni altra cosa al mondo. Oltre alla sua musica ovviamente!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky