29 giugno 2017

Vin Diesel e Gal Gadot, due genitori… eroici!

print-icon
Vin Diesel e Gal Gadot, due genitori… eroici!

Sono due affettuosissimi genitori, Vin Diesel e Gal Gadot. Ma sono anche due supereroi: lei è Wonder Woman, lui è Groot ne I Guardiani della Galassia. Per la serie, una mamma e un papà… eroici!

Uno scatto tenerissimo, che vede Vin Diesel e Gal Gadot in compagnia delle loro figliolette. I due attori – celebri per recitare parti toste, tra inseguimenti, adrenalina e supereroi – mostrano qui il loro lato più tenero. E conquistano il web.

Amici e genitori

Se, come baciatore, Vin Diesel non sembra un granché (o, almeno, così sostiene Charlize Theron, con cui ha recitato in Fast & Furious 8), come papà è invece da 10 e lode. Lo dimostra il suo account Instagram, pieno di teneri scatti che lo ritraggono in compagnia di Hania Riley (9 anni), di Vincent (7 anni) e di Pauline, nata il 16 marzo 2015: figli che, l’attore quasi cinquantenne (nato Mark Vincent Sinclair III), ha avuto dalla moglie Paloma Jimenez, splendida attrice e modella messicana. Nella dolce fotografia, Vin Diesel tiene in braccio un’addormentata Hania. Mentre, al suo fianco, Gal Gadot dà il biberon la piccola Maya, di soli 3 mesi. E così, i due attori – smessi i panni dei supereroi e indossati quelli “civilissimi” da genitori innamorati – mostrano ai fan il loro lato più tenero. E, sui volti, i segni tipici della fatica che mamma e papà fanno: perché, se trasformarsi in un supereroe per lo schermo tv non è impresa facile, ancor più difficile è essere – per i propri figli – dei supereroi veri. Sposata dal 2008 con l’imprenditore israeliano Yaron Versano, Gal Gadot è mamma anche di Alma, nata nel 2011. Che, di lei, è super orgogliosa. «Andiamo al parco e, si sa, i bambini cercano di fare amicizia. Così lei va dagli altri e dice: “Sapete, mia madre è Wonder Woman!”. E i genitori che non mi conoscono, sorridono e rispondono: “Eh sì! Ogni madre in fondo lo è!», ha di recente dichiarato l’attrice. Che, di Vin Diesel, è amica da tempo. Fin da quando, nel 2009, si incontrarono per la prima volta sul set di Fast & Furious, fortunata saga tv di cui hanno girato insieme molti capitoli.

Jason come Vin

Ma, Gal Gadot, non è l’unica – nella cerchia degli amici di Vin Diesel – ad essere diventata da poco genitore (bis). Cinque giorni fa, anche il suo grande amico Jason Statham – lui pure nel cast di Fast & Furious e, come Vin, noto al grande pubblico per i suoi ruoli ad alto tasso di adrenalina – ha dato il benvenuto al suo primogenito, Jack Oscar, avuto dalla splendida modella inglese Rosie Huntington-Whitely. I due, che insieme formano una delle coppie più belle di Hollywood, hanno vent’anni di differenza (lei ha compiuto 30 anni lo scorso 18 aprile, lui ne compirà 50 il 26 luglio prossimo). E pare siano prossimi al matrimonio. L’anello al dito, Jason, glielo ha messo lo scorso anno. Promettendole di portarla all’altare, dopo sette anni di relazione. L’annuncio della nascita l’ha dato suoi social la stessa Rosie, da tempo desiderosa di diventare madre. Che, pubblicando un tenero scatto in bianco e nero, con la manina del piccolo a stringerle il dito, ha scritto: “Il nostro piccolo uomo è arrivato! Jack Oscar Statham, 3.9 kg, è nato sabato 24 giugno”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky