Caricamento in corso...
29 giugno 2017

X Factor 11: ma quanto sbuffa Fedez?

print-icon
X Factor 11: ma quanto sbuffa Fedez?

A X Factor 11 Fedez non fa altro che sbuffare ma non si sta assolutamente annoiando: il rapper milanese, tra una pausa e l’altra delle audition, spande fumo ovunque, come fosse un drago delle favole di Tolkien o di Martin. Ecco perché.

X Factor 11 prosegue la sua rotta a tutta birra, ma Fedez sbuffa in continuazione. Come mai il rapper milanese si comporta così? Il motivo non è assolutamente la noia o le poche emozioni delle audizioni, anzi: pare proprio che alcuni concorrenti abbiano lasciato in lacrime tutti i giudici.

Fedez sbuffa: ecco perché

Fedez sbuffa durante X Factor 11, ma non è perché si stia annoiando, anzi, tutt’altro. Da alcuni video spoiler che sono stati pubblicati sui social, pare che le audizioni del talent show condotto da Alessandro Cattelan siano proprio andate alla grande. Per il rapper milanese, poi c’è stata anche una graditissima sorpresa: Chiara Ferragni, la sua fidanzata ufficiale, ha fatto una sorpresa al pubblico in platea, raggiungendo il tavolo dei giudici via cellulare. La sua voce, grazie al microfono di Fedez, ha risuonato dal palco fino all’ultimo spettatore: la fashion blogger ci teneva a portare i suoi saluti da Las Vegas. A X Factor 11, comunque, si macinano emozioni su emozioni: Levante, nuovissima giudice di questa edizione, ha stupito tutti con la sua “Che vita di merda”, dedicata agli spettatori di Torino. Il momento è stato topico e la cantante sicula è stata applaudita fragorosamente. Il divertimento passa sui social: il 26 giugno, giorno in cui tutto il mondo ha festeggiato il ventesimo compleanno di Harry Potter, anche il team di X Factor ha voluto fare gli auguri al maghetto più popolare del mondo. Manuel Agnelli, come avrete immaginato, è stato protagonista del post dedicato alla saga della Rowling: il frontman degli Afterhours, infatti, è un Severus Piton in piena regola, tra severità e grande cuore per i suoi concorrenti. E di Mara Maionchi, cosa dire? Si è trovata davvero molto a suo agio vicino a Fedez, con cui fa foto e si scambia amorevoli gestacci. Insomma, che motivo avrebbe il rapper milanese di sbuffare così?

Fedez sbuffa a X Factor

Fedez come i draghi delle saghe fantasy

Per i fan più accaniti di X Factor, sarà immediato il ricordo di Fedez avvolto nel fumo durante il programma: no, non parliamo di un trucco di scena, ma del vapore emesso dalla sua sigaretta elettronica, da cui fa molta fatica a separarsi. In realtà, come ha ammesso in un’intervista, Fedez deve molto a questa nuova tecnologia: “Prima fumavo tre pacchetti di sigarette al giorno, ne accendevo una dietro l’altra”, ha ammesso il fidanzato di Chiara Ferragni. Ora, invece, è riuscito a smettere di fumare, concedendosi una sigaretta giusto una volta ogni tanto. Ecco il motivo per cui tanto sbuffava nella foto che ha condiviso sui social. Tutto quel fumo sprigionato dalla bocca irriverente del rapper di Milano, lo avvolge totalmente: l’effetto potrebbe essere quello di uno dei draghi che affollano i fantasy più amati di ogni generazione: da Smaug, lo sputafuoco protagonista della saga de Lo Hobbit, a Drogon, quello della bellissima Daenerys Targaryen, personaggi creato da George Martin per Game of Thrones. Insomma, il talent show di Sky Uno è davvero magico: X Factor 11, tra auguri a Harry Potter e draghi sbuffanti alias Fedez, ha tutte le carte in regola per rappresentare, anche quest’anno, una favola fantastica, che porterà un vero lieto fine a uno o più concorrenti che diventeranno delle vere pop star della musica.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky