Caricamento in corso...
30 giugno 2017

Belen Rodriguez: addominali da urlo al sole di Ibiza

print-icon
La showgirl Belen Rodriguez

I risultati del duro workout di Belen Rodriguez sono ben visibili nella nuova foto che ha pubblicato da Ibiza, in cui si vedono i suoi bellissimi addominali scolpiti. Bikini esplosivo e sguardo ammaliante, è lei la regina dell’estate.

Belen Rodriguez al sole di Ibiza sfoggia ancora una volta un corpo perfetto mentre siede mostrando i prodotti di bellezza che usa per mantenersi in forma.

Gli addominali da urlo di Belen

Durante questi giorni di vacanza (per lei ovviamente) abbiamo capito una cosa: il fisico di Belen Rodriguez è perfetto sotto ogni punto di vista, così come i bikini che ha indossato al mare e in spiaggia. Belen si è mostrata ai fan in tutte le situazioni e in tutte le angolazioni: abbiamo notato quindi che ha degli addominali super scolpito, abbiamo visto il suo perfetto lato b mentre scende una scalinata per andare al mare, e come se non bastasse anche senza make-up è bella da far spavento. Insomma, Belen Rodriguez avrà anche faticato tanto quest’anno per mantenere un’alimentazione corretta e stare al passo con l’allenamento fisico, ma di certo i risultati si vedono visto che a 32 anni ha il corpo bello come quello di una ventenne!

A Ibiza con Stefano

Belen Rodriguez ha passato come ogni anno le sue vacanze a Ibiza, e questa volta è stata accompagnata dal fidanzato Andrea Iannone, con cui è stata ritratta più volte in atteggiamenti molto intimi e affettuosi. Sull’isola è presente anche Stefano De Martino: la coppia ha deciso di trascorrere le vacanze nello stesso luogo per permettere a Santiago di stare con entrambi i genitori e non dividersi tra l’uno e l’altro. Stefano e Belen sono stati immortalati insieme varie volte e sembra che abbiano trovato il modo di stare sulla stessa lunghezza d’onda: d’altra parte Belen ha sempre rassicurato i fan che, nonostante il divorzio, lei e Stefano avevano mantenuto un ottimo rapporto, soprattutto per il bene del figlio. Sono lontani i tempi in cui tra i due c’era maretta e facevano difficoltà a passare del tempo insieme: oggi riescono anche a sorridere insieme al figlio e si vede che, nonostante tutto, sono una famiglia molto felice.

L’anno di Belen

Belen Rodriguez si sta godendo un po’ di meritato riposo dopo che ha passato un anno a lavorare duramente e con grandi risultati. L’ultimo anno è stato parecchio difficile per Belen Rodriguez, ma anche pieno di soddisfazioni: ha dovuto affrontare la separazione da Stefano De Martino, le chiacchiere crudeli delle persone, e tante altre cose. Fortunatamente è riuscita a incontrare sulla sua strada Andrea Iannone e, piano piano, è riuscita a trovare ancora una volta il suo splendido sorriso. Quest’anno Belen ha dovuto affrontare anche un’altra difficoltà: la showgirl è stata chiamata a testimoniare al processo contro Fabrizio Corona, il suo ex fidanzato, accusato di evasione fiscale e intestazione fittizia di beni. Belen si è sempre mostrata molto rammaricata per quello che è successo a Corona e, qualche tempo fa, ha detto in un’intervista che addirittura la notte lo sognava ancora. “Fabrizio è il signore delle buste, aveva una carta di credito che non usava mai, ogni volta che saliva in macchina aveva delle buste che contenevano 10-15 mila euro – ha raccontato Belen al processo. Non mi sono stupita quando ho saputo che gli hanno trovato 1,7 milioni di euro. Non mi ha mai detto dove nascondeva i soldi”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky