Caricamento in corso...
30 giugno 2017

Chiara Ferragni e Fedez: ma quale crisi? "Non vedo l'ora di sposarti"

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez: ma quale crisi?

Chiara Ferragni e Fedez in crisi? Ma quando mai! “Non vedo l’ora di sposarti”: ecco le parole che la fashion blogger di Cremona dedica al fidanzato. Anche Fedez ha mandato nell’etere il suo messaggio d’amore: i piccioncini, insomma, sono sempre più innamorati.

Chiara Ferragni e Fedez non sono affatto in crisi come vogliono le malelingue e gli haters: Chiara ha fatto una bellissima dichiarazione d’amore a Fedez sui social, ricambiata dal rapper milanese che le scrive “Mi manchi”. Dolcissimi e innamoratissimi, i due fidanzatini d’Italia tra poco si incontreranno a Parigi: che romantici!

Chiara Ferragni e Fedez: crisi? No grazie!

È incessante il pettegolezzo su una presunta crisi tra Chiara Ferragni e Fedez: secondo le malelingue, i due piccioncini non avrebbero più intenzione di sposarsi così presto, a causa di diversi ostacoli di famiglia e di carriera. Secondo alcune fonti, pare che la mamma di Fedez, Tatiana, non sia molto contenta di questo fidanzamento poiché teme che il suo “bambino” possa trasferirsi del tutto a Los Angeles, lontano da lei. Tra quasi moglie e quasi marito mettono il dito anche gli amici di Chiara Ferragni: le voci vogliono che, secondo loro, il rapper non sia all’altezza “stilistica” dell’influencer, anche se la parola usata è bene meno raffinata. In più, c’è chi pensa che un matrimonio veloce, ovvero il prima possibile, tra i due, possa nuocere al loro “marketing di coppia”: sono in molti a sospettare, infatti, che la loro unione sia avvenuta per motivi che hanno a che fare più con i soldi che con l’amore, portando a entrambi maggiore popolarità. Monetizzabile, ovviamente, nei rispettivi campi di mestiere, quindi moda e musica. Ma Chiara Ferragni e Fedez hanno davvero bisogno di altra pubblicità? La Ferragni, da sola, fattura circa 10 milioni di euro con la sua attività con sede a Los Angeles: “The Blond Salad” è un blog e uno shop on line di successo, tema discusso addirittura alle cattedre di Harvard. Forbes, prima del suo trentesimo compleanno, s’intende, l’aveva inserita nella lista delle 30 under 30 più influenti al mondo e, ancora, non aveva nemmeno incontrato di persona Fedez. Cosa dire, poi, del rapper milanese, che incassa un successo dietro l’altro, ha fondato una propria casa discografica che va a gonfie vele e, in ultimo, è diventato icona vincente di X Factor? Forse le malelingue dovrebbero tacere e godersi il video della proposta di matrimonio che Chiara ha riproposto di recente sui social: “Non vedo l’ora di sposarti”, scrive al suo amato.

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Fedez: “Mi manchi”

Chiara Ferragni e Fedez, al momento, sono separati da un oceano di distanza, ma presto si incontreranno a Parigi per una romanticissima unione. Nel frattempo, però, i due si mancano molto e non sanno più cosa fare per sentirsi meno soli. Questo è del tutto comprensibile: per oltre un mese, infatti, dal compleanno di Chiara in poi, sono quasi sempre stati insieme. Prima la vacanza alle Hawaii, poi i giorni milanesi e, infine, addirittura qualche concerto insieme. Non mancano molti giorni alla reunion, ma i piccioncini d’Italia non resistono e mandano ognuno il suo messaggio sui social. Quello di Chiara Ferragni è, appunto una grande dichiarazione d’amore con quel “Non vedo l’ora di sposarti”. Fedez è più sintetico: “Mi manchi”, ma molto efficace.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky