30 giugno 2017

Chiara Ferragni: Fedez e la foto per dirle "Mi manchi"

print-icon
La proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni

Qual è il brutto delle storie a distanza? Che spesso non ci si riesce a vedere nel modo che si vorrebbe, e bisogna aspettare il momento adatto. Per questo Fedez non ce la fa più, e urla a Chiara Ferragni quanto gli manca.

La storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni continua a far parlare di sé, e i fidanzatini più famosi d’Italia continuano a scambiarsi effusioni a mezzo social.

Tenerezza a non finire

Chi è più tenero e dolce di Fedez con Chiara Ferragni? Soprattutto negli ultimi mesi i loro account social sono un tripudio di amore e dolcezza, e i futuri sposini continuano a mandarsi messaggi social come se non ci fosse un domani. Attivissimi su Facebook, Twitter e Instagram, c’è solo da immaginare cosa si dicano quando stanno al telefono o come si comportino l’un l’altra quando stanno insieme: se sui social sono tenerissimi, figuriamoci dal vivo! Tutti ovviamente sanno – perché sarebbe impossibile, anche volendo, esserne all’oscuro – che Fedez e Chiara Ferragni vivono la loro storia d’amore a distanza, lei a Los Angeles, lui a Milano. Fortunatamente i due riescono a vedersi molto spesso, grazie anche alla loro ingente disponibilità economica, e possono passare insieme dei momenti da condividere ovviamente con i loro fan sui social. Tutti ovviamente aspettano quello che sarà il matrimonio del secolo tra Fedez e Chiara Ferragni e non vedono l’ora di sapere tutti i dettagli dell’evento: vestiti, invitati, menu del pranzo, musica, location! E chissà che i fidanzati più social del momento non decidano di mandare in streaming l’evento come hanno fatto con la proposta di matrimonio. Sarebbe davvero un evento unico e irripetibile.

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

La dedica di Fedez a Chiara

Per non far sentire meno desiderata la sua amata, Fedez ha pubblicato su Instagram una vecchia foto che riguarda il momento più bello della loro vita: quello in cui lui ha chiesto a Chiara Ferragni di sposarlo. “Mi manchi”, ha scritto il rapper per la fashion blogger, e ovviamente l’immagine ha ottenuto in poco tempo migliaia di like. Fedez e Chiara Ferragni sono probabilmente la coppia più seguita d’Italia: da quando si sono conosciuti a una cena da amici in comune hanno iniziato a frequentarsi e da lì non si sono più lasciati. Tatuaggi di coppia – un raviolo, come il loro soprannome – viaggi insieme, progetti di vita comune e bellissimi photo shoot: dal momento in cui si sono visti non si sono mai più lasciati, nemmeno per un secondo. E adesso sono pronti a passare insieme tutta la loro vita.

Il ricordo della proposta

La proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni ha lasciato a bocca aperta il mondo intero, e ovviamente ha portato con sé anche una marea di polemiche. Molte persone, infatti, hanno ritenuto eccessiva quest’ulteriore spettacolarizzazione della loro storia d’amore in un momento che avrebbe dovuto essere privato. Altri invece hanno apprezzato questo gesto perché hanno visto in questo la volontà di condividere anche i fan nella loro vita: e poi, visto che la loro storia è molto vissuta sui social, perché a questo punto non far vedere anche questo? In contemporanea alla foto pubblicata da Fedez, anche Chiara Ferragni ha postato un video che ricordava la proposta di matrimonio: l’avranno fatto apposta o questa è una semplice coincidenza data dal fatto che i loro cuori battono all’unisono? Ci piace pensare la seconda ipotesi.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky