Caricamento in corso...
30 giugno 2017

Emma Marrone: primo bagno al mare

print-icon
Emma Marrone: primo bagno al mare

Finalmente, dopo tanto lavoro, Emma Marrone si concede il primo bagno al mare: la cantante è molto emozionata mentre immerge i piedi nudi, perfettamente smaltati, nelle acque cristalline del suo mare. Eh sì, sembra proprio che sia tornata nel suo Salento.

Piedi nudi nell’acqua e zero pensieri: ecco Emma Marrone al suo primo bagno al mare. La biondissima cantante, sempre sulla cresta dell’onda, ora, nelle onde, si immergerà totalmente per dare il via, finalmente, alla sua estate 2017 nel suo Salento.

Emma Marrone: piedi nudi nel mare salentino

Un po’ di fresco tra le piccole onde a riva: è così che Emma Marrone, emozionatissima per aver dato davvero il via alla sua estate, si concede il primo bagno in mare. Acqua cristallina, sabbia molto chiara: non vediamo molto altro nel video boomerang che la cantante ha condiviso sui social, ma i particolari ci bastano per farci capire che Emma Marrone è nel suo Salento. Già alcuni mesi fa, quando ancora l’estate era lontana e lei di certo non si trovava in Puglia, Emma aveva pubblicato su Instagram un post che lanciava un grido molto evidente: voglia di estate, di mare, di Salento. Nella foto Emma Marrone era in bikini nero, molto sexy, e alzava in alto le mani verso un cielo di un azzurro terso che solo il mare pugliese può riflettere così bene. Mancava ancora molto tempo a giugno, ma già la nostalgia della sua terra si faceva strada nella bionda 33enne. Ora, però, il suo momento è arrivato, ed eccola mentre sta per immergersi nelle acque chiare della Puglia, per dare davvero inizio all’estate. Un po’ di relax, di tranquillità e di sane radici sono sempre componenti indispensabili per trarre la giusta ispirazione per le sue canzoni. Emma Marrone, da un po’ di tempo, parla con i suoi fan sui social tenendoli sulle spine sul nuovo album. Una volta, ha addirittura condiviso un video senza audio dove suonava la chitarra e cantava in libertà, ma nessuno, purtroppo, ha potuto ascoltare le note della sua creazione. Di recente, poi, ecco un’altra foto misteriosa dove, invece, pare che la Marrone si stia cimentando al pianoforte. “Quando nascono le canzoni nuove in una domenica d’estate”, questo è il messaggio per i suoi fan che, in realtà, la tempestano di domande e non stanno più nella pelle. Il nuovo album di Emma Marrone è attesissimo.

L'emozione del primo bagno. #estate2017

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Un bagno sexy per Emma Marrone

Qualche giorno fa, Emma Marrone, di bagno, ne ha fatto un altro, molto, molto sexy: gli scatti che hanno conquistato il web, diffondendosi in lungo e in largo nella rete, ritraevano la bella salentina nuda, immersa nell’acqua della vasca da bagno. La foto che inquadra Emma dall’alto, mentre si abbraccia delicatamente per coprire il seno mentre il resto del corpo è nascosto sotto l’acqua del bagno, mette l’accento su quel fantastico rossetto rosso, che cattura lo sguardo ancora più della nudità di Emma. La Marrone, in effetti, è diventata un’ambasciatrice per il make up firmato Yves Saint Laurent: lo shooting fotografico, molto sensuale, è nelle sue corde e la biondissima cantante si è divertita molto una volta rotto il ghiaccio. Il suo primo bagno al mare, forse, non sarà così sensuale visto che possiamo vedere soltanto i piedi nudi e non possiamo ammirare il suo beachwear, ma a Emma importa solo una cosa: l’emozione di potersi finalmente immergere nel suo mare.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky