Caricamento in corso...
30 giugno 2017

Max Biaggi e la sua dedica a Bianca Atzei dopo l'incidente

print-icon
Max Biaggi e la sua dedica a Bianca Atzei dopo l'incidente

Max Biaggi scrive una bellissima dedica alla sua fidanzata Bianca Atzei, il suo “angelo”. Dopo l’incidente è stata proprio la sua vicinanza a tenerlo attaccato alla vita e a farlo combattere contro il dolore. Ora, è di nuovo a casa con lei.

Max Biaggi e il suo “angelo” Bianca Atzei: il centauro ha deciso di condividere su Instagram una lunghissima e bellissima dedica alla sua fidanzata, dimostrando un immenso amore per lei. Dopo l’incidente, Bianca gli è sempre stato accanto e gli ha dato la forza e la voglia di vivere. E ora è di nuovo con lei, mano nella mano.

Max Biaggi e la dedica a Bianca Atzei

Max Biaggi, venerdì 9 giugno, ha avuto un terribile incidente a Latina, sul circuito Sagittario. L’impatto è stato molto violento e il centauro ha riportato diverse fratture a danno soprattutto della cassa toracica. Nonostante l’estrema difficoltà della situazione e il dolore lancinante, Max è riuscito a superare tutto e non solo grazie alla sua immensa forza di volontà. Il suo angelo custode? Bianca Atzei, la fidanzata che non lo ha abbandonato praticamente mai. Nei primi giorni dopo l’incidente, la cantante milanese ha rinunciato a tutti i suoi concerti per poter stringere la mano e stare vicino al suo Max e, in poco tempo, la Atzei si è rivelata una medicina bellissima e dolcissima per Biaggi. I medici hanno emesso un bollettino che prevede almeno trenta giorni di fermo ma, dopo tre settimane, il pilota della MotoGp è già tornato a casa e si gode la sua vita di nuovo insieme alla sua Bianca. La paura è stata tantissima, tanto che il padre, quando lo hanno intervistato, aveva dichiarato che sarebbe meglio mettere uno stop alle gare del figlio, sentenza che però Max Biaggi non ha ancora né smentito né confermato. “L’abbiamo sfangata”, queste le sue prime parole dopo il tremendo incidente, che Max ha detto proprio a suo padre, ma sarà davvero la fine della sua carriera in moto? In effetti, quando i giornalisti gli hanno posto domande al momento del ritorno a casa, il pilota non è stato chiarissimo sul suo futuro. Per ora, si concentra su Bianca, il suo bellissimo angelo dalla voce celestiale e, con tutto il suo amore, le scrive una fantastica dedica su Instagram.

Un post condiviso da Max Biaggi (@maxbiaggiofficial) in data:

La dedica di Max Biaggi a Bianca

Su Instagram appare una foto bellissima ed eterea, davvero angelica, come la fidanzata di Max Biaggi, Bianca Atzei. Che cosa ha scritto il pilota della MotoGp alla sua bella? “Raramente nel nostro cammino si incontrano anime gemelle o pseudo angeli. Beh! Io l'ho trovato”, ecco le prime dolcissime parole che Max ha scritto a Bianca. Il passaggio più toccante, però, riguarda proprio i momenti più difficili, quando l’agonia era terribile e Biaggi soffriva nel suo letto d’ospedale. Come Bianca ha comunicato sul suo profilo social, a un certo punto si era reso necessario un intervento per far sì che Max potesse respirare, visto che c’erano complicanze a un polmone data dalle fratture delle costole. “Ogni volta che mi stringeva la mano quando ero in fin di vita” continua Max “o mi accennava un sorriso io come un bambino adolescente mi illuminavo di immenso. È una sensazione complicata per me da descrivere ma è stata la miglior cura che potessi mai avere”. E poi, le frasi più belle che un uomo possa pronunciare, o scrivere, alla donna amata: “‪Perché vi dico questo? Perché quando un dramma si trasforma in un regalo divino diventa importante esternare amore verso chi ha dato tutta se stessa per farti sentire vivo quando in realtà lo eri poco.
Ti amo piccola mia”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky