Caricamento in corso...
01 giugno 2017

Elisabetta Gregoraci tra topless super hot e perle

print-icon
Elisabetta Gregoraci tra topless super hot e perle

Elisabetta Gregoraci è super sexy in topless e filo di perle. Vi ricordavate questo scatto dal passato? La moglie di Flavio Briatore è bellissima ieri come oggi, con una sensualità che la accompagna sempre, non di meno come mamma di Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci è hot nel presente e nel passato: su Instagram spunta uno scatto molto sensuale di qualche anno fa, dove la showgirl posa in un topless molto sexy, mentre fissa con sguardo seducente l’obiettivo. Flavio Briatore è un uomo fortunato!

Elisabetta Gregoraci: sotto le perle…niente

Elisabetta Gregoraci non nasconde niente, o quasi niente ai suoi fan in questo scatto. Come dice il post su Instagram, la foto viene dal passato. “Old photo shot” c’è scritto nella didascalia, ma la sensualità della conduttrice tv è intramontabile e oggi come allora sprigiona bellezza da ogni parte. Elisabetta, con foltissimi capelli neri e frangetta morbida che ricade sulla fronte, fissa l’obiettivo e cattura magneticamente ogni sguardo. Le mani, delicatamente, coprono il seno giunonico della Gregoraci, mentre l’unico accessorio che la ricopre è un delicatissimo filo di perle, girato più volte intorno al collo. In questa foto si potrebbe indicare come le sue due gocce di “Chanel N°5”, per dirla alla Marylin Monroe. La sua bellezza non è cosa nuova nel mondo dello spettacolo: la prima volta che Elisabetta muove i piedi nel mondo dei riflettori è il 1997, quando partecipa a Miss Italia come reginetta di bellezza della Calabria. In effetti, il suo charme è proprio quello tipico delle donne mediterranee, con un fisico ricco di curve sensualissime e occhi e chioma scuri. Perfetta per rappresentare l’eleganza e il sex appeal delle donne italiane, cosa che continua a dimostrare ancora oggi. Anche se in questo scatto vince la sensualità, Elisabetta vinse la fascia di Miss Sorriso, che le portò davvero fortuna: la sua freschezza, oltre al corpo fantastico, le spianò la strada verso il grande mondo della moda.

Elisabetta, Flavio e Nathan Falco

Non stupisce che un uomo come Flavio Briatore, che di bellezza esclusiva se ne intende bene, sia stato conquistato da una perla rara come Elisabetta Gregoraci. Nel 2005 avviene il primo incontro tra i due e, ovviamente, la stampa rosa si ricopre di loro foto insieme. Flavio ed Elisabetta si fidanzano e, nel 2008, si sposano, con un matrimonio di super lusso che ha popolato i sogni di molte fan della coppia. Infine, la gioia più bella: nel 2010 arriva anche il primo figlio, Nathan Falco. Il nome è altisonante e originale, perfettamente in linea con lo stile di papà Flavio. Il loro amore va a gonfie vele a parte un gossip che, negli ultimi tempi, aleggiava su casa Briatore. Secondo alcuni attentissimi fan della Gregoraci, molto impegnata al momento sul piccolo schermo, pare che le foto che la ritraevano con il marito fossero del tutto scomparse dai suoi profili social. Il gossip di una crisi tra i due si diffonde, con un certo fastidio e insofferenza da parte dei due protagonisti. Inizialmente nessuno dei due vuole commentare la cosa poi, infine, Flavio pubblica un post che mette a tacere tutto, confermando che la famiglia Briatore è “al top” e sta “da sogno”, per dirla alla Crozza. Certo, Elisabetta ha un gran da fare come moglie, madre e donna di successo! Soprattutto se tuo marito è uno degli imprenditori più imponenti al mondo e si lascia scappare, spesso, qualche originalissima esternazione. Ma si sa, dietro un grande uomo, c’è sempre una super donna. In questo caso davvero bellissima e sexy, ieri come oggi.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky