Caricamento in corso...
05 giugno 2017

Bella Hadid su Instagram: il look da regina dark è esplosivo

print-icon
Bella Hadid look dark

Bella Hadid è camaleontica: i suoi look si adattano ad ogni situazione e non sbaglia mai un colpo. La top model statunitense ama far parlare di sé e questa volta ha stupito tutti pubblicando una foto su Instagram mentre indossa un look da regina dark: ecco tutti i dettagli.

I look di Bella Hadid hanno fatto il giro del mondo, alcune volte suscitando una grande ammirazione per l’estrema eleganza, altre volte scatenando critiche. Poco tempo fa infatti, durante il Festival di Cannes, la top model statunitense si è mostrata in pubblico con un look forse un po’ troppo hot per il contesto della kermesse; quello che è certo però è che Bella ami far parlare di sé anche attraverso il suo profilo Instagram. Oltre ad essere una modella di successo infatti, la piccola di casa Hadid è anche una regina dei social con oltre 13 milioni di follower e circa 500 mila like per foto. Risale a poche ora fa la foto che ha stupito tutti in cui Bella Hadid indossa un look da regina dark esplosivo: in queste vesti non si era mai vista!

Bella Hadid in total black: la regina di instagram

La top model di origini palestinesi ama sfoggiare look camaleontici e il suo profilo instagram ne è una prova: dagli outfit sportivi a quelli casual, passando per quelli eleganti e super hot. Il suo stile è inconfondibile ed è molto apprezzato dai fan che la riempiono quotidianamente di like e commenti. Poche ore fa è apparsa sul suo profilo Instagram una foto in cui indossa un look da regina dark esplosivo, con capelli ricci, scuri e outfit total black che lascia le gambe e le braccia scoperte. Il vestito che indossa è semi trasparente, con degli ampi spacchi all’altezza delle cosce a una cintura con rifiniture metalliche in vita. La top model indossa poi un foulard molto lungo portato aderente sul collo e un paio di stivali neri ad altezza ginocchio, di cui si intravede solo la parte finale. La posa è decisamente provocante: Bella Hadid è seduta su uno sgabello di profilo, mentre guarda in alto e si tocca leggermente la gola con la mano destra. Il tutto è firmato dal celebre stylist Mel Ottenberg che ha già lavorato anche con altre star della musica e di Hollywood, lasciando la sua impronta hot e glamour. 

Mel Ottenberg: il celebre stylist delle star

Quando si vede una star che indossa outfit glamour e sexy molto probabilmente c’è lo zampino di Mel Ottemberg, lo stylist che ha vestito tra le altre anche Rihanna. Mel Ottemberg è uno dei fashion guru più in voga del momento: con base a New York, il suo stile è assolutamente inconfondibile. Look dark, provocanti e sexy ma al punto giusto: il suo profilo Instagram è pieno di foto delle sue creazioni. Prima tra tutte Bella Hadid, la sexy top model che incanta tutto il mondo con il suo sguardo intenso e sensuale, ma anche la splendida Rihanna che si è presentata al red carpet dei Grammys con un abito Armani Privé agghindato con oltre 200 carati di gioielli Chopard. La collaborazione tra Rihanna e Mel Ottemberg è iniziata nel 2011 con il video “We found love” e da allora sono inseparabili. Lo stylist ha dichiarato di creare insieme alla cantante dei veri e propri look; non si tratta quindi solo di un mero rapporto lavorativo, ma di una partnership creativa.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky