Caricamento in corso...
05 giugno 2017

Emily Ratajkowski, il lato B e una palpatina di fango

print-icon
Emily Ratajkowski, il lato B e una palpatina di fango

Emily Ratajkowski concede ai suoi fan un altro primo piano del suo perfetto lato B. Ad aggiungere un tocco sexy in più è una sua amica che, con una palpatina, si diverte a farle uno scherzetto con le mani ricoperte di fango. Un massaggio tra amiche?

Emily Ratajkowski esibisce uno splendido lato B alle terme…con palpatina. La modella americana si trova in Toscana per girare un film: Emily, infatti, è anche un’attrice di talento ed è volata dal red carpet di Cannes nella terra del Chianti. Tra un impegno sul set e l’altro, però, la 24enne si concede un momento di relax, ed ecco che un’amica le fa uno scherzetto. Protagonisti? Il fango, due mani e, ovviamente, il perfetto fondoschiena della Ratajkowski. Lo scatto è virale.

Emily e un lato B…di fango

A giudicare dalle visualizzazioni del post di Emily Ratajkowski, oltre 4 milioni, i suoi fan hanno apprezzato molto la scenetta sexy che ha interpretato alle terme. La bellissima modella si trova ai Bagni San Filippo, in provincia di Siena, in cerca di relax con gli amici o i compagni del set cinematografico. Tra cascate da fiaba e acque calde, il giorno libero della Ratajkowski è davvero a 5 stelle. E, a un certo punto, diventa anche super sexy. Emily si mette in posa di spalle, con il viso rivolto verso le rocce delle terme naturali. Il primo piano? Ovviamente sul suo lato B super scolpito e un’amica un po’ burlona ne approfitta. Intinge le mani nei fanghi e “decora” con una “palpatina” il fondoschiena della modella con due belle impronte melmose. A dire la verità, la ragazza si diverte e indugia qualche secondo in più. Di sicuro il controllo qualità, Emily, lo ha passato a pieni voti! La permanenza toscana della californiana è stata da subito molto hot: questo, infatti, è già il secondo scatto sexy che Emily ha concesso ai suoi fan. Nel primo, il fotografo ha inquadrato la modella di spalle, in un fantastico e sensuale beachwear. Noi, per la verità, sappiamo che l’estate di Emily è iniziata molto tempo prima: la ragazza, infatti, sta postando foto in sexy bikini o…senza veli già dalla vacanza in Messico, quando si è presa un primo momento di serenità dopo le passerelle delle varie settimane della moda. 

Emily Ratajkowski, il lato B e una palpatina di fango

Emily e la Toscana: che ispirazione!

Emily si trova nella terra degli artisti italiani più popolari al mondo e lei, lo sappiamo, al fascino dell’arte non sa resistere. Lo dimostra l’arredamento ricco di gusto e design di livello con cui ha arricchito il suo splendido loft a Los Angeles e i fan più attenti sanno benissimo da dove le deriva questo amore spassionato. La Ratajkowski, prima di diventare la modella regina dei social che noi tutti conosciamo e ammiriamo, ha studiato all’Accademia delle Belle Arti, probabilmente volendo seguire inizialmente le orme del padre, un talentuoso pittore polacco. Ora, in terra toscana, sembra che Emily sia davvero ispirata: che l’arte che trasuda il territorio le abbia dato nuova linfa ed energia? I primi scatti che aveva condiviso con i fan erano, in effetti, splendidi paesaggi di filari e tramonti tra i vigneti: come sublimi dipinti rubati dalla fotocamera del suo Smartphone. Ma l’animo di Emily è bipartito e, accanto alla bellezza naturale paesaggistica aggiunge anche la sua, che è davvero super sexy, unica e inconfondibile. Ai due talenti, poi, aggiunge anche quello cinematografico: ora Emily si sta rilassando tra le terme in costume da bagno, ma sa che sul set sarà molto impegnata. Di recente, aveva dichiarato di essere stanca delle solite parti alla “Gone Girl”, film con Ben Affleck dove interpretava la sua bellissima amante. In questo caso, invece, Emily sarà protagonista di un super thriller: chissà che, questa volta, non possa essere davvero contenta della sua interpretazione.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky