Caricamento in corso...
05 giugno 2017

Emma Marrone: il suo brindisi alla vita conquista il web

print-icon
Emma Marrone brinda alla vita

Emma Marrone ha conquistato il mondo del web ancora una volta, pubblicando sul suo profilo instagram una foto in cui brinda alla vita. I fan hanno commentato con grande affetto e ammirazione lo scatto, dimostrando tutto il loro entusiasmo: ecco tutti i dettagli di questa bellissima foto.

Emma Marrone è una delle cantanti italiane più apprezzate del momento e il suo pubblico non perde mai occasione per sostenerla. Artista di talento e influencer, la cantante salentina ha conquistato il mondo social, vantando un numero di follower sempre più consistente. Sui suoi profili infatti, ogni giorno, posta aggiornamenti relativi alla sua carriera e alla sua vita privata, condividendo con i fan momenti speciali e normali della sua quotidianità. Dalle foto del suo cane Gaetano alle dediche alle persone care: Emma ha scelto di postare sul suo profilo instagram uno scatto in cui brinda alla vita, con la speranza che il futuro sia sempre ricco di nuove opportunità.

Un calice per brindare al futuro: il sostegno dei fan su Instagram

Appena un giorno fa, la bellissima cantante salentina ha postato una foto in cui appare in tutto il suo splendore. Abito lungo molto raffinato, acconciatura elegante e un calice di vino per brindare alle nuove opportunità del futuro: Emma Marrone ha deciso di condividere con i suoi fan un momento di grande ottimismo. Che ci siano novità all’orizzonte per la bellissima cantante? La sua carriera sta vivendo una fase molto positiva e anche il suo successo sui social l’ha portata ad ottenere una visibilità esplosiva: poco dopo aver condiviso questo scatto infatti i suoi fan si sono scatenati, dimostrando una grande ammirazione nei suoi confronti. Bella e semplice, Emma è considerata da molti come una ragazza alla mano e spontanea, sempre pronta a rispondere ai commenti del pubblico: questa considerazione ha fatto sì che negli anni i suoi followers aumentassero in numero esponenziale, trasformando la cantante salentina in un’autentica influencer del web.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Da cantante a web influencer: la carriera esplosiva di Emma Marrone

Da talento emergente ad artista affermata: la carriera artistica di Emma Marrone ha conosciuto un’ascesa continua e costante, mostrando come in Italia sia ancora possibile vivere della propria musica. La talentuosa cantante salentina ha dimostrato di unire fascino e capacità, costruendo un percorso professionale di grande qualità. I suoi fan, oltre ad apprezzare la sua musica, ammirano il suo carattere, solare e grintoso, sempre pronto a vivere situazioni nuove e a rischiare. Emma ha dimostrato in varie occasioni di non arrendersi mai e di sapersi mettere in gioco, ottenendo piccoli e grandi successi quotidiani. Forte dell’affetto della famiglia e di tutte le persone che le stanno vicino, compresa la sua adorata manager, la cantante salentina è diventata un’icona di stile, oltre che un’artista affermata nel panorama nazionale e non solo. I suoi fan si rivolgono a lei per chiederle consigli di bellezza e la cantante non si tira mai indietro, trovando sempre il tempo per accontentare i suoi numerosi follower. Bella, talentuosa e determinata: questa è la ricetta del suo successo, destinato a continuare nel tempo. I fan non perdono mai occasione per dimostrarle tutto il loro affetto, ringraziando Emma per il suo essere unica e inimitabile, quasi la ragazza della porta accanto, sempre pronta a rivelare qualcosa in più su se stessa, conservando la sua innata umiltà.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky