Caricamento in corso...
05 giugno 2017

Miriam Leone: sensualità per un look total black su instagram

print-icon
Miriam Leone look total black

Miriam Leone è famosa per la sua eleganza e per i suoi outfit sempre alla moda. Poche ore fa, sul suo profilo instagram, ha pubblicato una foto che ha scatenato i suoi fan, nella quale sfoggia un look total black davvero molto sexy: ecco tutti i dettagli della foto che ha raggiunto quasi 37 mila like.

Miriam Leone è elegante, raffinata, trendy e sexy al punto giusto. Molti l’hanno etichettata come il simbolo di una femminilità d’altri tempi e in effetti il suo successo sui social è dato anche da questo. L’ex Miss Italia incanta tutti con il suo fascino e le sue riflessioni sulla vita che condivide ogni giorno su Instagram. Poche ore fa, la Leone ha condiviso sui social una sua foto mentre sfoggia un look total black con un abito nero che mette in mostra le forme del corpo. In poche ore la foto ha raggiunto quasi 37mila like e più di 400 commenti, mostrando una versione di Miriam Leone sensuale, ma mai eccessiva. 

Sensualità in total black: Miriam diventa esplosiva

Protagonista della serie 1992 e del sequel 1993, Miriam Leone ama condividere i suoi successi professionali con i fan. Per questo motivo ha pubblicato la foto che ha fatto il giro del web, mentre indossa un outfit total black caratterizzato da un abito aderente molto elegante, che mette in risalto il seno con una scollatura quadrata e delle maniche a tre quarti che terminano a sbuffo. I capelli sono sciolti e mossi come è solita portarli l’attrice, mentre ci sono alcuni accessori che arricchiscono l’outfit come la collana e i pendenti. Nella caption dell’immagine, l’ex Miss Italia invita tutti i fan a seguire il gran finale di stagione della serie 1993 in cui lei interpreta Veronica Castello, una show girl sensuale e tormentata. Nella serie TV, Miriam rappresenta un personaggio molto diverso dalla sua vera personalità e per questo è ancora più apprezzata dal pubblico. Guidato da Stefano Accorsi, il cast ha raggiunto un successo straordinario, diventando la nuova serie cult della stagione. 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Miriam Leone è la trend setter del momento

L’ex Miss Italia è anche una trend setter: il suo profilo Instagram è pieno di foto che la ritraggono mentre indossa look all’ultima moda, firmati dai migliori stilisti mondiali. Pochi giorni fa la Leone è apparsa mentre ballava per strada al termine della conferenza stampa di “Non Uccidere” indossando un total look Dior. Alcuni giorni prima invece si era mostrata in visita agli Uffizi con un outfit firmato Gucci, proprio come era apparsa anche in metropolitana a Milano alla fermata Turati. L’eleganza è contrapposta a stili più casual, ma sempre e comunque guidati da un gusto impeccabile: Miriam Leone è diventata una delle indossatrici di prêt-à-porter più seguite del momento e sta lanciando veri e propri trend tra il pubblico. Anche Fendi ha deciso di puntare sulla sua immagine, vestendola proprio in occasione della conferenza stampa della serie 1993 con un tailleur blu formato da gonna lunga, un’elegantissima camicia e un paio di stivali rossi. La showgirl sta scalando le classifiche delle trend setter, tanto che alcuni giorni fa è apparsa anche sulla copertina di una nota rivista di moda e lifestyle che celebrava il suo talento e la sua giovane carriera già ricca di successi. A volte surreale e onirica, Miriam Leone è proprio questo: una ragazza che ha raggiunto in pochi anni un successo strepitoso e che incanta ogni giorno con il suo savoir-faire d’altri tempi.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky