03 luglio 2017

Bella Hadid: femme fatale con il suo look total white

print-icon
Bella Hadid: femme fatale con il suo look total white

Bella Hadid sta incantando tutta Venezia con i suoi look sexy e raffinati. Un giorno fa, sul suo seguitissimo profilo instagram, ha postato una foto in cui indossa un look total white assolutamente mozzafiato. In poche ore la super top model ha raggiunto oltre un milione di like: ecco tutti i dettagli di questo outfit incantevole.

Bella Hadid è di una bellezza esplosiva: ormai lo sanno tutti, stilisti e fan compresi. Da alcuni giorni la giovanissima di casa Hadid si trova a Venezia per alcuni shooting fotografici e sui suoi seguitissimi profili social ha già condiviso numerosi scatti in cui esibisce outfit da sogno, immersa nei panorami della splendida laguna. Appena un giorno fa, la super top model ha postato su Instagram uno scatto in cui appare seduta su una barca, mentre sfoggia un look total white indimenticabile: nel giro di poche ore la foto ha raggiunto oltre un milione di like.

Venezia mon amour: Bella è la regina della laguna

Bella Hadid è la top model del momento: negli ultimi mesi ha riscosso un successo incredibile, vantando collaborazioni importanti con alcuni dei più celebri brand di moda. Bellissima e dallo sguardo magnetico, la super top model è anche un’icona di stile, vantando un numero di fan da capogiro: il suo pubblico la considera una trend setter a cui guardare con ammirazione e devozione. In questi ultimi giorni Bella ha

 condiviso con i suoi fan alcuni dettagli del suo soggiorno veneziano, mostrandosi molto felice di essere in questa splendida capitale italiana: la foto che ha riscosso più successo è quella in cui indossa un look total white assolutamente esplosivo. Bianco latte, super scollato e con un profondo scollo sulla gamba, il look della modella ha conquistato la solita pioggia di like sui social, raggiungendo oltre un milione di mi piace nel giro di pochissime ore. A completare questo outfit impeccabile una collana di diamanti e un paio di scarpe satinate e make-up retrò: Bella si è posta come una vera e propria diva d’altri tempi e questo ruolo le calza alla perfezione.

Bella Hadid: la carriera della super top model del momento

Bella Hadid è una delle top model più richieste a livello internazionale: la sua carriera, in netta ascesa, sta vivendo un momento entusiasmante, portando la piccola di casa Hadid sulle copertine delle più famose riviste del mondo. Dopo aver iniziato il suo percorso all’ombra della sorella Gigi, ritenuta una delle top model più promettenti, oggi Bella ha saputo costruire un percorso professionale costellato di soddisfazioni, stringendo collaborazioni con celebri brand come Moschino, Fendi, Bulgari e Dior. Ugualmente, la sua presenza ai grandi eventi, non è mai passata inosservata: quest’anno, come l’anno scorso, Bella è stata una delle protagoniste indiscusse del Festival del Cinema di Cannes, incantando il pubblico e i fotografi con i suoi outfit sensuali ed eleganti. La top model, oltre ad avere un fisico perfetto, possiede uno sguardo magnetico che riesce a stregare chiunque la guardi: una venere di altri tempi dal fascino cangiante. Il suo successo come top model procede di pari passo alla sua carriera di influencer e trend setter: i suoi consigli di stile e bellezza infatti vengono seguiti religiosamente da milioni di fan che sanno di potersi fidare del gusto impeccabile di Bella. Sensuale, raffinata e talentuosa: nonostante la giovanissima età, Bella Hadid è già una certezza nel mondo del fashion. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky