03 luglio 2017

Elisabetta Gregoraci in bikini: il suo fisico è mozzafiato

print-icon
Elisabetta Gregoraci in bikini: il suo fisico è mozzafiato

Elisabetta Gregoraci non perde occasione per mostrare il suo fisico scolpito: sul suo profilo instagram infatti ha da poco postato una foto in cui esibisce i suoi addominali mozzafiato. I fan si sono immediatamente complimentati con lei per la sua forma perfetta: ecco i dettagli dello scatto che ha conquistato il web.

Elisabetta Gregoraci è la regina dell’estate: sul suo profilo instagram infatti posta foto che la ritraggono in bikini mentre prende il sole, sfoggiando sempre un fisico mozzafiato. In compagnia dell’inseparabile figlio Nathan Falco, Elisabetta appare bella come non mai: il suo fisico statuario e lo sguardo raggiante non sono passati inosservati agli occhi dei fan, che non perdono occasione per riempirla di complimenti.

Addominali perfetti: il fisico scolpito di Elisabetta Gregoraci

Nonostante i numerosi impegni di lavoro e il ruolo di madre e moglie, Elisabetta Gregoraci riesce sempre a ritagliarsi del tempo per curare il proprio aspetto fisico. Bellissima e affascinante, la splendida moglie di Flavio Briatore segue una dieta equilibrata e dedica molte ore allo sport. Per mantenere sempre il suo fisico nella forma migliore infatti non deve trascurare nessun dettaglio e a quanto pare il suo obiettivo di bellezza è stato perfettamente raggiunto anche quest’estate: il selfie che ha postato pochi giorni fa sul suo seguitissimo profilo instagram lo dimostra. Per lei capelli sciolti, un modello di occhiali da sole vintage e un bikini verde acqua incrociato davanti: gli addominali scolpiti di Elisabetta non sono passati inosservati ai fan, che si sono immediatamente complimentati con lei per il fisico da venere greca. Dopo essere stata pizzicata a Montecarlo prima e in Sardegna poi, la showgirl si gode il sole e l’estate in compagnia della sua famiglia, in particolare dell’adorato figlio Nathan Falco

Estate 2017: tintarella e bikini sempre al top

Oltre alle numerose corse dietro a Nathan Falco, Elisabetta ha svelato alcuni dei suoi segreti di bellezza. Durante l’anno, per mantenersi sempre al top, ama praticare Crossfit e krav maga: il primo è una disciplina americana che prevede allenamenti ad alta intensità e ad intervalli, il secondo invece è un sistema di combattimento e di autodifesa israeliano. I risultati, come si vede dalle foto pubblicate durante questo primo mese estivo, sono assolutamente convincenti: Elisabetta Gregoraci sfoggia un fisico magro e tonico al tempo stesso, conquistando il pubblico per i suoi addominali scolpiti. Anche la scelta dei suoi bikini non è passata in secondo piano: la bellissima moglie dell’imprenditore Flavio Briatore ama sfoggiare modelli particolari, colorati e ricchi di incroci. Grazie alla sua forma fisica perfetta ogni modello che indossa viene perfettamente valorizzato e il risultato finale è assolutamente esplosivo, come sottolineato dai numerosi fan che seguono i suoi profili social. Avere un aspetto fisico curato è fondamentale per una professionista come lei: il mondo dello spettacolo ha delle regole rigide in fatto di canoni di bellezza. Per Elisabetta, dopo la famiglia, il lavoro riveste un ruolo fondamentale e dedica ogni sforzo ed energia al conseguimento dei suoi numerosi obiettivi professionali, dimostrando una tenacia davvero invidiabile. Il pubblico ammira molto questo lato del suo carattere e la sostiene in ogni modo, con dediche e commenti di affetto sui social. Madre, moglie, donna in carriera, icona di stile e trend setter: la raffinata eleganza di Elisabetta Gregoraci emerge in ogni momento della sua vita, confermando la sua personalità magnetica e carismatica. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky