Caricamento in corso...
03 luglio 2017

Melissa Satta e l'allenamento dei sogni insieme a Boateng

print-icon
Melissa Satta e Boateng

Melissa Satta è una delle showgirl più belle e invidiate del momento: il segreto della sua forma fisica è una dieta equilibrata, unita al giusto allenamento fisico. Proprio pochi giorni fa la Satta ha postato sul suo profilo instagram un video in cui si allena seguendo i consigli del suo allenatore di fiducia Boateng: ecco i dettagli.

Melissa Satta è una delle showgirl più amate della televisione italiana. Bellissima e ricca di talento, Melissa Satta è felicemente sposata con il calciatore Kevin Prince Boateng, insieme al quale ha avuto il bellissimo Maddox. La coppia, più affiatata che mai, cerca di trascorrere ogni momento libero insieme, che sia sulla spiaggia di qualche isola, in un negozio o in una palestra. Proprio qualche giorno fa Melissa ha postato sul suo seguitissimo profilo instagram un video in cui si allena: il suo istruttore di fiducia è proprio suo marito Boateng.

Palestra che passione: Melissa e Kevin Prince sono inseparabili

Bellissimi e innamorati, Melissa Satta e Boateng sono la coppia perfetta: il pubblico è molto affezionato a loro e non perde occasione per seguire gli aggiornamenti sulla loro vita privata e lavorativa. Lui è uno dei calciatori più apprezzati del panorama sportivo internazionale mentre lei è una modella e showgirl di indubbio talento: insieme sono un concentrato esplosivo di energia e successo. Melissa infatti per mantenere il suo fisico sempre nella forma migliore, segue con dedizione gli esercizi raccomandati dal marito e il pubblico ha reagito molto positivamente al suo video postato su instagram. Nel giro di poche ore infatti la Satta ha raccolto oltre 250 mila visualizzazioni e centinaia di commenti di approvazione da parte dei fan che si sono congratulati per la sua forma fisica impeccabile. Per lei scarpe da ginnastica, pantaloncini e canotta neri e i capelli legati in una coda: nonostante lo sforzo fisico, Melissa Satta appariva più bella che mai. Il segreto per essere sempre al top? Seguire una dieta equilibrata e praticare tanto sport, specialmente se in compagnia della propria dolce metà.

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

La ricetta per vivere sempre al top di Melissa Satta

Nel mondo della moda e dello spettacolo l’aspetto fisico è molto importante: per mantenersi sempre al top, Melissa Satta segue una dieta equilibrata e non perde occasione per praticare molto sport. Essendo mamma, moglie e donna in carriera, Melissa possiede una ricetta segreta per poter conciliare tutto in modo perfetto: l’ingrediente magico è l’amore. Un amore incondizionato per la sua famiglia e una grande passione verso il proprio lavoro: il desiderio di fare bene la spinge a lavorare sempre al massimo per raggiungere ogni obiettivo. La sua carriera di modella e showgirl continua a regalarle grandi successi: i suoi profili social infatti dimostrano quanti siano i fan affezionati a lei e alla sua vita. Oltre ad essere bellissima, Melissa è considerata anche un’icona di stile a cui guardare con ammirazione: il pubblico le chiede sempre consigli di moda e di bellezza e la showgirl cerca di rispondere a tutti, dimostrando di essere una donna umile e sempre gentile. Anche le foto che posta in compagnia del bellissimo figlio Maddox riscuotono tantissimo successo, evidenziando quanto l’amore tra madre e figlio possa essere unico e speciale. Donna di successo e madre di famiglia: Melissa Satta ha dimostrato a tutti come l’amore e la determinazione siano tutto ciò che serve per essere felici e realizzati.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky