Caricamento in corso...
03 luglio 2017

Tina Kunakey, fidanzata di Cassell: la foto hot su Instagram

print-icon
Tina Kunakey, fidanzata di Cassell: la foto hot su Instagram

Vincent Cassel lascia il vecchio (perdonaci, soave dea Monica Bellucci) per il nuovo, e si fidanza con l’esplosiva Tina Kunakey, che dalla sua ha un fisico da urlo e tutta l’esplosività della gioventù. Nel suo ultimo scatto su Instagram, la splendida modella ha saputo dare un twist bollente al suo tiepido feed, incendiando gli animi dei suoi fan!

Basta con gli scatti tiepidi di vita serena e snack leggeri: è ora di uno scatto su Instagram che faccia sobbalzare chi non se lo aspetta e ci permetta di distrarci, almeno un attimo, dalla classica bellezza senza tempo di Emily Ratajkowski. Avanti Tina Kunakey, facci vedere quello che sai fare!

Tina Kunakey: non solo la fidanzata di Vincent Cassel

Tutti la conosciamo come la fidanzata di Vincent Cassel, ma l’esplosiva modella ha un nome e un corpo che parlano per lei e nessun altro. Tina Kunakey ha recentemente infiammato Instagram con il suo scatto “senza slip” in un filtro nero di seppia bello da far impazzire. La foltissima chioma leonina di ricci impeccabili circonda, come un’aureola, il viso perfetto della modella. Nasino all’insù, sguardo provocante e labbra piene. Sul suo corpo c’è poco da dire: gambe lunghissime, lato B compatto e un generoso décolleté intrappolato in uno squisito top di pizzo. Inutile dire che i commenti entusiasti e la pioggia di like hanno superato di gran lunga le aspettative di Tina, che piena di orgoglio ha saputo regalare ai suoi ammiratori uno scatto sensuale e seducente che non mettesse in mostra niente di sconveniente.

Un post condiviso da Tina Kunakey Di Vita (@tinakunakey) in data:

Tina Kunakey: 20 anni appena compiuti e tanta emancipazione

Tina Kunakey è fidanzata con Vincent Cassel dallo scorso agosto, quando i due hanno ufficializzato la loro relazione nel corso del Victoria’s Secret Fashion Show. È stato in quel momento che Tina ha ottenuto la sua fama anche fuori dai circoli dell’haute couture, e ogni giorno sempre più tutto il mondo si rende conto della sua incredibile bellezza.

Tina ha già posato per alcuni dei brand di moda più illustri di tutti i tempi, e il suo visetto accattivante è stato scelto come copertina di molte riviste del settore, tra cui anche Vogue Italia. Si sospetta che parte del suo fascino incredibile risieda nelle sue origini cosmopolite: suo padre è nato in Togo ma ha vissuto sia in Marocco che in Francia per diverso tempo, mentre sua madre è nata e cresciuta in Sicilia. Tina è però nata a Tolosa insieme ai suoi due fratelli, e la commistione di etnie è presto fatta: “Penso che le mie origini giochino da sempre a mio favore. Mi hanno aperto la mente, e mi aiutano ogni giorno a scoprire cose nuove con una mentalità differente. Lo considero un vantaggio prezioso sulle mie colleghe modelle”.

Tina Kunakey ha appena compiuto 20 anni e la sua bellezza sta già facendo strage di cuori in tutto il mondo: tuttavia, il successo nel campo della moda ha un prezzo. Tina ha dovuto lasciare il nido già all’età di 15 anni, e vive in giro per il mondo dove lavora ogni giorno a progetti che ama profondamente. Eppure, nonostante tutto, la Kunakey non si è mai sentita sola: “I miei genitori mi forniscono ogni giorno il supporto di cui ho bisogno, perché mi vogliono bene e la cosa è assolutamente reciproca”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky