Caricamento in corso...
04 luglio 2017

Emma Marrone su Instagram dà il via alle sue vacanze hot

print-icon
Emma Marrone su Instagram dà il via alle sue vacanze hot

Emma Marrone ha postato sul suo seguitissimo profilo instagram una foto che ritrae la parte superiore di un bikini immersa nell’acqua. Con questo scatto la cantante salentina ha dato inizio alle sue vacanze hot: ecco i dettagli della foto.

Emma Marrone è una grande amante dell’estate e del mare: con l’arrivo della bella stagione infatti la cantante salentina ama rinnovare il suo look, celebrando il risveglio della natura. Bellissima e talentuosa, oltre ad essere una delle voci pop più stimate del panorama nazionale, Emma Marrone è molto apprezzata dal suo pubblico per la sua capacità di condividere con i fan i dettagli della sua vita lavorativa e quotidiana. Proprio qualche giorno fa, aveva postato sul suo seguitissimo profilo instagram, uno scatto in cui mostrava i suoi piedi in ammollo in acqua. La didascalia di questa foto, molto significativa, ha sottolineato la bellezza dell’esperienza del primo bagno estivo. Appena alcune ore fa, la cantante ha postato una seconda foto, in riferimento alla prima, in cui si vede la parte superiore del bikini immersa nell’acqua: i fan hanno reagito con grande entusiasmo.

Tintarella di sole e acqua cristallina: le vacanze di Emma

La cantante, nata a Firenze ma salentina a tutti gli effetti, ha staccato la spina del tutto. Per dimostrarlo, ha postato anche una fotografia della parte superiore del suo costume da bagno abbandonata nell’acqua, con la scritta "OFF": l’immagine ha scatenato le fantasie degli utenti, immaginando un topless super hot di Emma. Dopo aver vissuto mesi carichi di impegni lavorativi, Emma ha sentito l’esigenza di ritagliarsi qualche giorno per se stessa, godendosi la natura e vivendo un po’ di sano relax. Impegnata nella registrazione di un nuovo album, la cantante salentina ultimamente ha dovuto rispondere ad alcune critiche scatenate da parte di alcuni haters, che la criticavano per il servizio fotografico realizzato per Yves Saint Laurent. Nonostante alcune tensioni, Emma ha saputo reagire con indubbia eleganza, zittendo i leoni da tastiera pronunciando appena due parole. Bellissima e ricca di talento, Emma è una delle voci italiane più apprezzate del momento e i suoi profili social testimoniano il grande successo mediatico che ha raccolto in questi anni di duro lavoro. In particolare, sul suo profilo instagram, vanta oltre due milioni di followers che ogni giorno le scrivono e seguono i suoi aggiornamenti. D’altra parte, nonostante il successo, Emma ha saputo conservare la sua umiltà e non perde occasione per condividere con i fan i momenti della sua vita privata e lavorativa, facendoli sentire unici e speciali.

OFF.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Emma Marrone e il suo amore folle per il Salento

Dalla foto postata sul suo profilo instagram, si intuisce immediatamente che la location sia quella del magnifico Salento, in Puglia. Emma ha da sempre dichiarato di essere follemente innamorata della sua terra e, ogni volta che ne ha l’occasione, parte con il suo fedele amico Gaetano alla volta di casa. Qui, coccolata dalla famiglia e dagli amici, la cantante si riappropria delle sue origini pugliesi, riscoprendo un contatto ancora più autentico con la natura circostante. Amante anche della buona cucina, Emma Marrone ha più volte confessato di attendere le vacanze estive per potersi godere i piatti della tradizione culinaria salentina, perciò per qualche giorno addio alla dieta e benvenuta pasta

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky