Caricamento in corso...
04 luglio 2017

Fedez: il video con nonna Luciana è "Supremo" e virale

print-icon
Fedez: il video con nonna Luciana è "Supremo" e virale

Su Instagram arriva un video virale di Fedez insieme a nonna Luciana: i due protagonisti sono vestiti fino ai capelli dal marchio Supreme e la gag è talmente divertente che diventa subito virale. Il rapper milanese buca la rete con un milione di visualizzazioni.

E brava Luciana, la nonna di Fedez che appare con lui in un video che ha fatto il boom di visualizzazioni su  Instagram. Dire che è “Supremo” è poco, visto che entrambi i protagonisti del post sono marcati dalla testa ai piedi Supreme, la griffe amata follemente dal rapper milanese. E anche Chiara Ferragni è stata contagiata dal fidanzato.

La nonna Luciana è Suprema: Fedez la adora

Non è la prima volta che Fedez pubblica su Instagram un post insieme a nonna Luciana, una donna mitica, al passo con i tempi e che, soprattutto, adora pazzamente suo nipote. Lo ha visto crescere nonostante le difficoltà della sua famiglia, quando il papà era in cassa integrazione, la mamma era disoccupata e c’era il mutuo della casa da pagare. Fedez racconta molto di sé nelle sue canzoni, ma il rapper, dopo quegli anni duri in cui ha dovuto sputare sangue, ce l’ha fatta e oggi può dire con orgoglio non solo di aver ripagato i debiti dei suoi genitori, ma anche di aver intrapreso la strada giusta. Quella che tutti sognano almeno una volta nella vita ma che, spesso, non hanno il coraggio di seguire. E nonna Luciana? Sempre accanto a lui, fiera del ragazzo tutto tatuaggi che ci tiene così tanto a fare foto con lei, affermando pubblicamente che è proprio la nonna “la donna più importante della sua vita”. Chiara Ferragni è gelosa? Assolutamente no, anzi, vuole già un bene immenso alla nonna di Fedez: il giorno del 27° compleanno del rapper, infatti, su Instagram è apparsa una foto di loro tre insieme. Nonna Luciana è in mezzo a Chiara e al nipote ed entrambi le danno un sonoro bacio sulle guance. Inutile dire che lei ne è contentissima e il fatto che Fedez ci abbia tenuto a far conoscere subito Chiara alla nonna dovrebbe bastare a spazzare via ogni minimo dubbio sulla crisi o non veridicità della loro relazione. Fedez condivide con Luciana ogni sua passione e, a quanto pare, anche le sue ossessioni per la moda: eccoli tutti e due, nel video, con un look totalmente griffato Supreme. Ma quello che fa la nonna è esilarante e la gag conquista tutti.

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Nonna Luciana per Supreme

Il video di Fedez con nonna Luciana è subito virale ed è proprio divertente. Supreme è una griffe davvero per tutti a quanto pare, vista la fierezza della nonna del rapper mentre regge la borsa rossa del marchio citato. Ma non è finita qui: Luciana è armata fino ai denti e, con la sua pistola Supreme, spara ovunque decine e decine di dollari, mentre Fedez incrocia le braccia guardando in camera con fare “da duro”. “La mia nonna è migliore delle vostre” dice il rapper su Instagram e il post ha un successo incredibile. Certo, tutte le nonne, come ben sappiamo, sono note per due caratteristiche ben precise: rifilare dolci ai nipoti di nascosto dai genitori e dare la “paghetta”. Beh, in questo caso effettivamente la nonna di Fedez supera un po’ tutte le nonne con la pistola spara-soldi e un po’, forse, invidiamo il rapper. La ciliegina sulla torta? Gli occhiali da sole in pieno giorno sfoggiati da Luciana: siamo sicuri che tra i due il più “duro” sia Fedez?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky