Caricamento in corso...
05 luglio 2017

Emma Marrone: il selfie con il mare alle spalle è super sensuale

print-icon
Emma Marrone: il selfie con il mare alle spalle è super sensuale

Emma Marrone è una vera web influencer e poche ore fa è apparso sul suo profilo instagram un nuovo selfie super sensuale che la ritrae mentre ha il mare alle spalle. La cantante ha lanciato una dedica in francese a tutti i fan, che l’hanno riempita di like e commenti: ecco i dettagli dello scatto.

Emma Marrone è una delle cantanti più seguite del momento, ma oltre a questo è anche una web influencer e una trend setter. Il suo stile si alterna tra il casual e l’elegante, senza mai eccedere ed è proprio questo che il pubblico ama di lei: la sua naturalezza. La Marrone ha un carattere solare e ama condividere con i propri fan i momenti della sua vita, sia privata, sia professionale, per questo motivo il suo profilo Instagram è seguito da oltre 2,4 milioni di persone. Sui social dell’artista sono presenti numerosi selfie scattati in diversi momenti e situazioni: ad esempio mentre è casa insieme al suo cane, appena prima di eventi o show, insieme ad altre star nazionali e internazionali, oppure al mare, nel suo ambiente preferito.

Emma Marrone e il mare: il selfie hot conquista i fan

Emma Marrone è di origini salentine e il mare è il suo ambiente naturale preferito. Nelle interviste, ma anche nelle canzoni che scrive, fa spesso riferimento alle sue origini pugliesi alle quali è molto legata. La Puglia per lei è molto più di casa: è la terra che la fa sentire bene e in cui ama tornare non appena ha un momento libero dal lavoro. Così poche ore fa la cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie super sensuale che ha subito conquistato i fan. La Marrone si trovava al mare e si è scattata una foto mentre indossava una canotta casual, occhiali da sole sportivi e i capelli al vento: alle spalle aveva il mare e alcuni scogli. La foto ha raggiunto in poco tempo oltre sessanta mila like e circa 550 commenti da parte dei fan che hanno apprezzato la sua bellezza, la sua sensibilità e le sue doti artistiche. Nella caption della foto, Emma Marrone riscrive le parole della band di rock alternativo francese Noir Désir, popolari negli anni ‘80, i quali avevano scritto la canzone “Le vent nous portera”. La dedica parla del vento e del mistero della vita e della morte.

Tutti i selfie della cantante salentina

Emma Marrone ama scattarsi fotografie e condividerle con i propri fan raccontando le proprie giornate. Il suo profilo Instagram è pieno di selfie, tra cui l’ultimo scattato di fronte al mare. Oltre a questo, uno degli ultimi pubblicati ritrae la cantante elegantissima appena prima dell’ingresso a Mediaset e un altro insieme al celebre attore americano Gary Dourdan. La Marrone è diventata famosa sul web soprattutto per le foto con il suo bulldog Gaetano che sfoggia outfit da gangster all’ultima moda. Non mancano inoltre i selfie in cui l’artista si trucca, dando consigli sul make-up alle proprie fan. Tra le foto pubblicate sui social dalla Marrone, ce ne sono numerose in compagnia di star del cinema, della TV e dello sport, come ad esempio Bebe Vio, Giorgia, la Pina DJ, Francesca Savini, il cantante dei Negramaro e Carlo Verdone. Emma Marrone ama anche i fiori e la natura in generale, per questo non mancano i selfie scattati mentre è immersa in cespugli di gelsomino o di oleandro. Che indossi outfit casual o eleganti, che scatti selfie sexy o romantici, ciò che i fan apprezzano sempre di lei è il suo carattere aperto, solare e amichevole.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky