Caricamento in corso...
05 luglio 2017

Kendall Jenner: lo scatto con il reggiseno trasparente conquista il web

print-icon
Kendall Jenner: lo scatto con il reggiseno trasparente conquista il web

La bellissima Kendall Jenner ha postato sul suo seguitissimo profilo instagram uno scatto in bianco e nero in cui indossa un reggiseno semi trasparente. I fan hanno immediatamente reagito e in poche ore la foto ha ottenuto quasi tre milioni di like: ecco i dettagli della foto.

Kendall Jenner è assolutamente incantevole e i suoi fan non perdono occasione per complimentarsi con lei per il suo fisico scolpito e il fascino sensuale. Bellissima e talentuosa, la super top model non perde occasione per condividere con il pubblico i dettagli della sua vita privata e professionale, mostrando scatti di servizi fotografici, i suoi viaggi in giro per il mondo e i momenti di svago trascorsi in famiglia o con le amiche. Appena un giorno fa, sul suo seguitissimo profilo instagram, ha postato una foto in bianco e nero in cui indossa un completo intimo: il reggiseno è semi trasparente e lascia intravedere il seno della modella. Le reazioni dei fan non sono mancate e nel giro di pochissime ore lo scatto è diventato virale, conquistando quasi tre milioni di like e migliaia di commenti.

Sexy al punto giusto: il vedo non vedo di Kendall conquista il web

Raffinata e sensuale, Kendall ha il fascino magnetico di una venere di altri tempi: sia gli stilisti che i fan non perdono occasione per riempirla di complimenti, valorizzando il suo talento unico. Nonostante la giovane età, la super top model possiede già molte armi di seduzione e l’ultima foto postata sul suo profilo instagram ne è una prova concreta. Uno scatto in bianco e nero con Kendall in primo piano: per lei un’acconciatura sofisticata che le lascia la fronte libera, un completo intimo composto dalla parte superiore semi trasparente e la parte inferiore total black e un trucco marcato sugli occhi, perfetto per arricchire ulteriormente il suo sguardo già molto intenso. La trasparenza del reggiseno ha messo in mostra il seno della top model e il pubblico ha immediatamente colto questo fatto, complimentandosi per le forme perfette e per l’innata eleganza. Nonostante la parziale nudità infatti Kendall Jenner appare come la statua di un tempio greco: aggraziata ed eterea. La foto, dai toni molto vintage, è diventata virale conquistando il web e ottenendo quasi tre milioni di like, oltre a migliaia di commenti.

Kendall Jenner foto con reggiseno trasparente su Instagram

Una vita da influencer: la carriera esplosiva di Kendall Jenner

Bellissima e camaleontica, Kendall è una delle top model più richieste del momento, insieme alla sua inseparabile amica Bella Hadid. Il suo fascino ha conquistando milioni di persone che ogni giorno seguono i suoi profili social, desiderosi di esseri informati su tutte le ultime novità della sua vita privata e professionale. La top model ama condividere alcuni dettagli di sé, in particolare quelli legati al suo percorso professionale di grande successo. Kendall infatti, oltre ad essere una super top model, è anche una web influencer e trend setter di fama mondiale: milioni di persone la considerano un’icona di stile a cui guardare con grande ammirazione, certi di scoprire tutte le ultime novità sul mondo della moda e della bellezza. Molto esperta di make-up e fashion, Kendall Jenner non perde occasione per conquistare i fan, indossando outfit glamour e casual, ma sempre impeccabili. Sensuale, misteriosa e affascinante: Kendall ha saputo costruire un impero dedicato alla cura del corpo e della propria femminilità.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky