Caricamento in corso...
05 luglio 2017

Margareth Madè: su Instagram, il pancione è sensuale

print-icon
Margareth Madè: su Instagram, il pancione è sensuale

Lo scorso 22 giugno, Margareth Madè ha compiuto 35 anni. E, su Instagram, ha pubblicato un dolcissimo scatto col pancione in bella vista. Augurandosi il buon compleanno più bello di sempre

Il più bel compleanno di sempre”: così, il 22 giugno, Margareth Madè scriveva sul suo account Instagram, commentando un sensualissimo scatto che la ritrae alla finestra, con abito lungo e pancione in bella vista. Per la splendida attrice italiana, questa è la sua prima gravidanza.

Una gravidanza attesa

Margareth Madè (nome d’arte di Margareth Tamara Maccarrone) - attrice e modella italiana nata a Paternò, Catania, il 22 giugno 1982 – è uno dei volti e dei corpi più belli del nostro cinema. E oggi, complice una gravidanza tanto attesa, quella bellezza è ancora più evidente. Lo testimoniano gli scatti, dolci e romantici, postati sul suo profilo Instagram, in cui appare più sensuale che mai. Sposata con l’attore Giuseppe Zeno, Margareth Madè si aggiunge alle tante vip italiane (da Caterina Balivo a Giusy Ferreri) che, nel corso del 2017, diventeranno (o sono già diventate) mamme. «Quando nasce un figlio, nasce anche una nuova mamma e io mi chiedo che mamma sarò, che educazione saprò dare, se sarò capace di instaurare con mia figlia lo stesso dialogo che ho avuto con mia madre», ha dichiarato in un’intervista poco dopo aver scoperto di essere incinta. Per poi aggiungere, in merito ai cambiamenti del suo corpo: «Sono sempre stata troppo magra, se prenderò un chilo non mi preoccupo. Ora mi sento più femminile ed è una cosa bellissima». La bimba della Madè e di Zeno nascerà a settembre, e i due sono al settimo cielo. «Non vediamo l’ora di ricoprirla di baci e di carezze. Sono fondamentali per tutti gli esseri umani, figurarsi all’inizio: è lì, non nei vestiti e nei passeggini firmati, che si costruisce per sempre il nostro modo d’amare», ha dichiarato l’attrice, diventata famosa per aver recitato in Baarìa di Giuseppe Tornatore. Il nome della piccola? I quasi genitori sono ancora indecisi. E sceglieranno in sala parto, solo dopo averla vista.

My best birthday ever ❤️#waitingforyou #purelove #grateful @inspirepregnancy @vanityfairitalia @iodonna_it

Un post condiviso da margarethmade (@margarethmade) in data:

Il matrimonio con Giuseppe Zeno

Margareth Madè e Giuseppe Zeno si sono incontrati per la prima a volta nel 2015, alla festa di compleanno di un amico comune. Sul terrazzo di casa, i due hanno parlato per ore. E la scintilla è subito scattata. Anche se, lei, si è fatta a lungo corteggiare. Zeno le inviava poesie e canzoni, fino a quando Margareth si è lasciata andare. A Natale di quell’anno, è arrivato l’anello. E, con questo, la proposta di matrimonio. Un matrimonio celebrato l’agosto successivo, a San Giovanenello (Ortigia). «Non dimenticherò mai il suo volto mentre mi aspettava sull’altare», ha dichiarato la Madè. «Sembrava che stesse vedendo la Madonna. Non mi aveva mai guardata così». Uno sguardo pieno d’amore, lo stesso con cui i due – qualche mese dopo – hanno guardato il test di gravidanza che tenevano tra le mani. Margareth, che non si vede solo nei panni di mamma ma che continua e continuerà a dare grande importanza anche alla sua carriera, ha sempre detto di volere un figlio entro i 35 anni. E di non volersi fermare lì. «Tra dieci anni mi immagino come una donna che ha tutto. Mi vedo mamma di due bambini, moglie e protagonista di un film importante, girato all’estero in inglese», ha ambiziosamente dichiarato.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky