Caricamento in corso...
06 luglio 2017

Chiara Ferragni e Fedez presentano la loro nuova casa: Versailles!

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez  a Versailles

Dopo una falsa crisi, smentita dal loro soggiorno insieme a Parigi, Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di postare su Instagram la foto della loro prossima casa insieme: un incantevole scatto della splendida Reggia di Versailles. I fan hanno reagito molto divertiti: ecco i dettagli della foto dal sapore francese.

Chiara Ferragni e Fedez non sono affatto in crisi, come molti hanno supposto o intenzionalmente fatto credere. I due futuri sposi sono più innamorati che mai e lo dimostrano le foto scattate insieme durante il loro soggiorno a Parigi. Bellissimi e complici, la fashion blogger e il rapper stanno visitando insieme le bellezze della città, partecipando ad eventi di gala e ritagliandosi momenti di grande romanticismo. Proprio qualche ora fa Chiara ha voluto aggiornare i suoi fan, postando una foto della loro prossima casa insieme: niente di meno che la splendida Reggia di Versailles.

Un favola romantica: Versailles è la casa dei sogni

La storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez ha fatto il giro del mondo: lei è la fashion blogger più famosa del momento e lui è riuscito a creare un impero musicale dal niente. Giovani e innamorati, i due promessi sposi cercano di trascorrere ogni momento libero insieme: questo ultimo soggiorno a Parigi ha dimostrato che la loro complicità è altissima e che il desiderio di vivere il proprio amore non subisce il blocco della distanza geografica. Sempre pronti ad aggiornare i fan sui dettagli della loro vita privata e professionale, i due fidanzati hanno postato poche ore fa uno scatto simbolico e divertente: Chiara ha fotografato la splendida Reggia di Versailles e ha svelato al pubblico che quella sarà la loro nuova casa. I fan hanno immediatamente reagito divertiti a questo scatto e non sono mancati commenti sognanti da parte di una parte del pubblico, che vede in Chiara e Fedez una coppia da favola. Lei, sempre raffinata, sfoggiava un’ elegante gonna lunga color panna con pietre e una maglietta nera: immancabili gli occhiali da sole da vera diva e i capelli biondi sciolti sulle spalle. Fedez, sempre casual e sportivo, ha sfoderato un look composto da pantaloni e t-shirt con l’immancabile cappellino nero da baseball e occhiali da sole. La coppia è molto ammirata dal pubblico per il suo stile unico e impeccabile: insieme sono bellissimi e fanno tendenza, mostrando al pubblico in anteprima tantissime novità del mondo della moda.

Chiara Ferragni e Fedez: lo stile prima di tutto

Giovani e talentuosi, Chiara e Fedez hanno in comune il talento del successo. Nonostante la loro età infatti sono riusciti a costruire un impero e la loro popolarità è riconosciuta a livello internazionale. Belli e innamorati, i futuri sposi, oltre a nutrire un importante sentimento l’una per l’altra, sono accomunati da una forte stima reciproca, che li porta ad avere un legame solido e complice. Dopo la proposta di matrimonio, avvenuta all’Arena di Verona durante un concerto di Fedez, si sono scatenati dei rumors di una eventuale crisi tra i due fidanzati, prontamente smentita dalle ultime foto che li ritraggono insieme a Parigi. Il pubblico si è molto affezionato a questa coppia è non perde occasione per seguire i loro rispettivi canali social, certi di venire aggiornati in tempo reale su tutte le ultime novità. Soprattutto Chiara Ferragni ama condividere con i fan i dettagli della sua vita pubblica e privata, venendo considerata un’icona di stile a cui grande con grande ammirazione.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky