Caricamento in corso...
06 luglio 2017

Emma Marrone e il suo selfie super sexy in piscina: i fan esplodono

print-icon
Emma Marrone selfie in piscina

La cantante salentina Emma Marrone ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae super sexy in piscina e in poche ore ha conquistato il web con migliaia di like e commenti da parte dei fan che hanno apprezzato la sua bellezza e la sua sensualità: ecco tutti i dettagli.

Emma Marrone stupisce tutti i giorni i suoi fan sul web, in particolare con le foto che pubblica su Instagram. La sua bellezza naturale e il suo talento conquistano tutti: sia quando si mostra super sexy in costume, sia invece quando si mostra elegante appena prima di prendere parte agli show di cui è protagonista. Poche ore fa ad esempio, la cantante ha condiviso un selfie che la ritrae in piscina con la schiena nuda e i capelli bagnati: i fan sono letteralmente esplosi con migliaia di like e numerosi commenti di apprezzamento.

Estate al sole per Emma Marrone

Non è una novità che Emma Marrone ami l’estate, d’altronde nelle sue interviste parla sempre della sua terra d’origine, il Salento, e delle sue caratteristiche che lo rendono unico, come il mare e il sole. Una delle ultime fotografie pubblicate sul suo profilo instagram è un selfie decisamente estivo, che la ritrae in piscina di spalle, con la schiena nuda, mentre si tiene le mani tra i capelli bagnati, che le ricadono sulla schiena.

Il selfie mostra le forme e il tatuaggio che la cantante ha sul collo: in poche ore la foto ha raggiunto oltre 81 mila like e quasi 1000 commenti di apprezzamento da parte dei fan che le dichiarano il loro amore. Nella caption, l’artista scrive alcuni versi della canzone spagnola di Rodrigo Amarante, chiamata Tuyo, diventata molto famosa negli ultimi mesi come colonna sonora di una serie TV che parla di Pablo Escobar, il più famoso narcotrafficante colombiano.

Soy el fuego que arde tu piel Soy el agua que mata tu sed El castillo la torre yo soy La espada que guarda el caudal.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

L’acqua: un elemento fondamentale per Emma Marrone

Scorrendo il profilo Instagram di Emma Marrone nei mesi estivi, si vede chiaramente come l’acqua sia un elemento fondamentale per la cantante salentina: sono numerose infatti le foto e i video che la ritraggono al mare o in piscina.

Le sue origini e il suo amore per il sud Italia sono note a tutti, così come l’amore per il mare che è per lei un elemento indispensabile per stare bene. L’artista ha pubblicato il selfie di lei in piscina con la schiena nuda che ha fatto esplodere i fan tra like e commenti, ma anche una foto della parte superiore del suo bikini mentre galleggia nell’acqua e un breve video dei suoi piedi immersi nell’acqua cristallina del mare, esaltando l’importanza del primo bagno della stagione. Non mancano anche le foto del mare al tramonto: la Marrone infatti ama trascorrere del tempo sulla spiaggia, anche nelle ore serali, guardando la bellezza del paesaggio e godendosi tutto il relax. Nei giorni scorsi non è mancato anche un selfie super sexy in riva al mare, mentre indossava una canotta verde e degli occhiali sportivi, ma in quell’occasione le parole della dedica erano di una nota canzone francese. Nelle pause dagli impegni lavorativi, che proprio nel periodo estivo sono piuttosto densi a causa di concerti e festival, Emma Marrone ama ritagliarsi un po’ di tempo libero per se stessa, magari da trascorrere insieme al suo cane Gaetano, diventato anche lui una star del web grazie ai numerosi outfit da gangster che la cantante gli fa indossare!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky