06 luglio 2017

Michelle Hunziker: la doccia sui social è virale

print-icon
Michelle Hunziker: la doccia sui social è virale

Come combattere il cado estivo? Ve lo dice Michelle Hunziker che, con la sua doccia su Instagram, ha conquistato tutto il web. Un bel getto di acqua ghiacciata, a giudicare dalla reazione della showgirl, sono l’ideale per trovare sollievo dal sole.

Se il caldo è opprimente e non ci sono ripari ecco il modo di Michelle Hunziker per rinfrescarsi le idee: una bella doccia a getto, un’immagine che è davvero piaciuta a tutti i suoi follower. Il video boomerang è divertente viste le smorfie della svizzera, ma i fan non possono fare a meno di soffermarsi sulla sua bellezza sconvolgente.

Michelle Hunziker bellissima sotto la doccia a fungo

Che bella doccia rinfrescante per Michelle Hunziker che, non sapendo dove trovare ristoro dal caldo incessante degli ultimi giorni, decide di buttarsi in piscina, sotto un provvidenziale “fungo” il cui getto intenso la ricopre totalmente. Beh, quasi totalmente: i suoi fan, infatti, possono vedere attraverso la tenda cristallina formata dall’acqua il sorriso esuberante della showgirl e la sua bellezza di splendida quarantenne. La biondissima svizzera, quest’anno, ha festeggiato in grandissimo stile i suoi 40 anni, con una compagna d’eccezione, la figlia Aurora, che di candeline, invece, ne ha spente la metà: venti. Era proprio una Michelle ventenne, in effetti, quella che dava alla luce la sua prima bellissima figlia, una fantastica moretta che tanto ha preso da lei quanto da papà Eros, con il quale ha mantenuto uno splendido rapporto nonostante la separazione dei due genitori. Ma mamma Hunziker, dopo tanti anni difficili, ha ripreso in mano la sua vita, ritrovando quel sorriso bellissimo che la contraddistingue dai primi anni di successo in televisione. Tre anni fa, si è sposata con lo stilista Tomaso Trussardi, dal quale aveva già avuto una biondissima figlia, Sole, e dal quale ha avuto un altro dono dorato, Celeste, la terza bimba per Michelle. Se pensate che queste tre gravidanze abbiano messo a dura prova il fisico della showgirl, sbagliate: tempo fa, la svizzera aveva detto che i “bei tempi” della famosa pubblicità che le inquadrava un fantastico lato B sono finiti, ma i fan non sono per niente d’accordo. Anche nel divertente video della doccia fredda in mezzo alla piscina, si intravede nell’acqua la sua sensualità e la sua bellezza davvero intramontabile. Michelle è una super mamma in forma e, stando alle sue parole, dopo tre figlie non ha nessuna intenzione di fermarsi.

Michelle e le sue figlie: amore e divertimento

Tale madre, tali figlie: Aurora, Sole e Celeste sono bellissime, proprio come mamma Michelle. Se con le ultime nate è ancora tempo di coccole, vista la loro tenera età, con Aurora la Hunziker ha un rapporto ancora più stretto e diretto. Le due, più che mamma e figlia, sembrano piuttosto migliori amiche, che si scambiano consigli, confidenze e vestiti proprio come se fossero due splendide coetanee. Di recente, inoltre, Michelle e Aurora si divertono a condividere con i rispettivi fan alcune gag veramente comiche: l’ultima, vede come protagonista proprio la figlia di Eros, che, stando alle parole della Hunziker, non sarebbe molto ordinata. Ma Aurora le vuole dimostrare il contrario e invita la madre a casa sua, a visionare gli armadi: peccato che sia un “epic fail” colossale, visto che i vestiti sono sì disposti sulle grucce, ma tutti al contrario! Niente da fare per Aurora, ma il siparietto mamma e figlia si conclude nel migliore dei modi: tra le risate generali e il sorriso di entrambe.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky