Caricamento in corso...
07 luglio 2017

Ariel Winter conquista i fan: curve sexy da rodeo su Snapchat

print-icon
Ariel Winter selfie

Ariel Winter, l’attrice che interpreta Alex Dunphy nella celebre e spassosa serie Modern Family, sa come accendere l’atmosfera sui suoi profili social con un selfie sexy in outfit succinto stile rodeo. Imperdibili gli shorts, un caposaldo del guardaroba della procace stellina.

Dopo le lunghe battaglie social contro i body-shamers, la diciannovenne Ariel Winter condivide con i suoi fan uno scatto bestiale in cui ci appare più in forma che mai. La splendida attrice, paladina dell’amore per il suo corpo, ha sfoggiato un look dalla vibe rodeo semplicemente irresistibile.

Ariel Winter: curve pericolose!

Ariel Winter è bella, e su questo non avevamo dubbi. Quello che però distingue questa ragazza dai lunghi capelli mori da tutte le altre super-belle dell’era dei social, è che Ariel Winter si sente bella nonostante tutto quello che ha dovuto passare. Guardarsi allo specchio e vedere qualcosa di speciale è uno dei regali più belli che possiamo fare a noi stessi e Ariel, dopo lunghe lotte per difendere il suo peso corporeo, ci è riuscita.

La verità è che qualche difetto, se proprio vogliamo cercarlo, ci sarà sempre. Per Emily Ratajkowski è un seno troppo grande, mentre per Ariel Winter erano le pesanti critiche rivolte al suo peso corporeo. Purtroppo non possiamo correggere ogni singola imperfezione che vediamo, perché sono queste a renderci speciali oltre ogni definizione. Ariel Winter ha solo 19 anni, ma di strada nella sfera della sua autostima ne ha fatta davvero tanta. Dopo un inizio difficile, ora non teme di mostrare il suo corpo – considerato spesso troppo pieno e troppo morbido – sfoggiandolo con un orgoglio che vorremmo avere tutte, e che ogni giorno l’attrice tenta di promuovere. Nel selfie allo specchio, la ragazza indossa un mini top con i lacci e la manica corta, un paio di shorts à la Daisy Duke in denim e degli adorabili stivali da cow-girl in cuoio marrone che completano un outfit molto, molto audace da cavallerizza degna di un rodeo.

Ariel Winter selfie Snapchat

Ariel Winter: pazza per gli shorts

Ariel combatte una guerra quotidiana per riuscire a piacersi: insostituibile alleato e segreto di bellezza per l’attrice di Modern Family sono gli shorts, che ama indossare in tutti i gusti e in tutte le salse. Che siano abbinati ad un crop-top, ad una t-shirt strappata o ad una blusa di satin, non importa davvero: quello che conta è stare bene con se stesse. Per arrivare dove si trova adesso, Ariel Winter ha dovuto lottare contro l’immagine stereotipata della donna che affligge i media di tutto il mondo. “Per anni e anni ho provato a cambiare,” ha dichiarato la bella Ariel, “Ho provato con le diete d’urto, e ho provato a cambiare il modo in cui vestivo – tutto per piacere alle persone sui social media. Purtroppo, niente di tutto ciò ha mai funzionato. Qualsiasi cosa facevo ricevevo odio, odio e odio! Ad un certo punto mi sono rassegnata: ho capito che non potevo soddisfarli in nessun modo”. In quel momento è arrivata la rivelazione, il punto cardine che motiva il suo guardaroba di tutti i giorni – in apparenza così provocante da poter risultare, in certi casi, addirittura un po’ eccessivo: “Tanto valeva che facessi qualcosa per piacere almeno a me stessa”. E così ha fatto: Ariel Winter ama i suoi shorts, e i fotografi amano la sua spontaneità!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky