Caricamento in corso...
07 luglio 2017

Bella Hadid in versione hot: il suo shooting in topless è bollente

print-icon
Bella Hadid in topless su Instagram

La top model statunitense Bella Hadid ha partecipato ad uno shooting per V Magazine e su Instagram ha pubblicato una delle foto che la ritrae in topless: lo scatto è bollente e in poche ore la foto ha raggiunto più di 560 mila like e quasi 3 mila commenti da parte dei fan.

La top model di origini palestinesi Bella Hadid è una delle più seguite del momento e sui social ha una grandissima popolarità. Il suo profilo instagram è seguito da quasi 14 milioni di persone e negli ultimi mesi ha guadagnato sempre più follower grazie alle importanti collaborazioni con brand di moda mondiali e alla sua forte amicizia con Kendall Jenner, un’altra top model con una popolarità esplosiva, che fa parte della famiglia Kardashian. Poche ore fa Bella Hadid ha pubblicato sul suo profilo una foto dello shooting per la rivista di moda V Magazine mentre è in topless: uno scatto super sexy che ha conquistato in poco tempo più di 560 mila fan, stregandoli con la bellezza e le forme perfette della top model.

Lo scatto che ha fatto esplodere i fan

Si vedono tutte le sue curve, anche quelle che i vestiti super sexy e cortissimi indossati durante le occasioni di gala, riuscivano a coprire: Bella Hadid si è mostrata in topless su Instagram e i suoi fan sono letteralmente impazziti. Lo scatto fa parte dello shooting fotografico realizzato per la nota rivista di moda V Magazine, una delle più importanti del mondo. Il fotografo era Terry Richardson e il committente il colosso della moda Bulgari, per cui ha fatto da testimonial e ha partecipato al party della griffes a Venezia. Nella foto la top model indossa un paio di shorts di denim strappati in stile molto casual e poco altro: solo alcuni gioielli ai polsi, al collo e dei pendenti alle orecchie. Si intravedono un paio di stivali molto alti che arrivano alle ginocchia, metallizzati e i capelli sono portati lunghi e sciolti. Il suo sguardo è penetrante e sensuale e la top model guarda dritta nella fotocamera con la sicurezza che la contraddistingue. La foto è provocante, ma senza esagerazioni e mostra tutta la sensualità della modella che ha lasciato i fan a bocca aperta.

Bella Hadid e le sue collaborazioni con le griffes di moda

Negli ultimi mesi Bella Hadid ha avviato diverse collaborazioni con griffes di moda di livello mondiale, tra cui Max Mara e Bulgari. La sua popolarità è salita alle stelle e il pubblico sui social non fa altro che esaltare la sua bellezza e la sua eleganza.

La sua collaborazione con Bulgari è stata particolarmente apprezzata su Instagram, grazie anche al viaggio che l’ha portata in Italia nelle scorse settimane, facendole visitare tutta la bellezza di Venezia. Bella si era recata nel capoluogo veneto per partecipare alla festa del brand e si è fatta fotografare con il CEO di Bulgari, ma già a fine maggio, la modella aveva sfilato lungo la scalinata di Trinità dei Monti a Roma per il lancio della nuova fragranza femminile della maison di moda. Anche durante il party di Venezia la top model aveva sfilato mostrando però in quella occasione i gioielli elegantissimi del brand, proprio come in una delle ultime foto del suo profilo che la ritrae in topless super sensuale. I fan ora non aspettano altro che i suoi prossimi shooting per ammirare il suo corpo perfetto e il suo fascino irresistibile.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky