Caricamento in corso...
07 luglio 2017

Emily Ratajkowski: il video del suo balletto sexy diventa virale

print-icon
Emily Ratajkowski: il video del suo balletto sexy diventa virale

Emily Ratajkowski è irrefrenabile e anche questa volta è riuscita a conquistare il web con le sue movenze sensuali. Appena un giorno fa, sul suo seguitissimo profilo instagram, ha postato un video sexy irresistibile che nel giro di poche ore ha raccolto oltre tre milioni di visualizzazioni: ecco i dettagli.

Emily Ratajkowski possiede una sensualità innata che ha conquistato milioni di fan che la seguono quotidianamente sui suoi profili social. Bellissima e sexy, Emily è una delle top model più richieste del momento e anche la sua carriera di attrice sta vivendo un momento molto positivo: per alcune settimane infatti ha vissuto in Italia durante le riprese del nuovo film a cui ha preso parte. Irrefrenabile e sempre pronta a stupire i suoi fan con effetti speciali, la top model ha condiviso un video super sexy in cui si dedica ad un balletto molto hot: nel giro di poche ore questo video ha raccolto oltre tre milioni di visualizzazioni.

Chi è la più sexy del reame? Emily vince la corona

Il video pubblicato un giorno fa sul suo profilo instagram è stato un successo assoluto in termini di views: quasi tre milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti entusiastici da parte dei fan in visibilio. Capelli sciolti sulle spalle, un make-up scuro e un abito composto da corpetto intarsiato e gonna nera: Emily Ratajkowski ha sfoggiato le sue movenze sinuose, conquistando il pubblico con le sue incredibili armi di seduzione. Le forme mozzafiato e lo sguardo da pantera hanno lasciato di stucco il mondo del web e in pochissime ore il video è diventato virale. Non è però la prima volta che Emily è diventata la diva dei social network, anzi, il suo ruolo di web influencer è riconosciuto a livello mondiale. Lo scatto in abito nero scollato postato durante la serata organizzata da Vogue o il sexy selfie dal sapore italiano sono ben noti ai suoi fan, che non perdono occasione per dimostrare il loro entusiasmo nei confronti di queste foto. Sensualità è la parola d’ordine del profilo instagram della Ratajkowski: eleganza e raffinatezza sono due componenti immancabili dei suoi outfit, dimostrando come non sia necessario ostentare. Top model, attrice, web influencer e trend setter: un’icona irresistibile che il pubblico ammira, quasi fosse una venere dal fascino moderno.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Emily Ratajkowski e il valore della femminilità

Il fisico scolpito di Emily Ratajkowski è perfettamente armonizzato con le sue curve morbide: una bellezza, a tratti quasi mediterranea, che a volte però è stata considerata troppo prorompente. La top model ha confessato infatti di essere stata discriminata per le sue forme femminili e sinuose, in particolare per il suo seno abbondante: nonostante questo però la top model è apprezzata da alcuni dei brand più famose del momento che se la contendono sulle passerelle delle sfilate più prestigiose. La sua carriera di super top model e attrice procede di pari passo a quella di influencer e trend setter: sono tantissimi i fan che si rivolgono ad Emily per chiederle consigli di bellezza e di stile e lei cerca di rispondere a tutti. I suoi outfit, impeccabili e sexy, sono un tripudio di bellezza e le sue acconciature non sono da meno: Emily conosce tutti i segreti per apparire in ogni occasione nella sua forma migliore e non ha paura di condividerli con i fan.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky

500 Resource resolver is already closed.